Every Blue Moon
di zauroramirror

31/03/14, ore 20:22

Me la immagino proprio questa scena xD
Che scema, non mi sono presentata.. Fedies, taaaanto piacere :3
Non sono una particolare fan di questa coppia ma improvvisamente mi è venuta voglia di leggere qualcosa su di loro e questa flash (visto che supera le 100 parole) mi piace tanto ^-^

14/11/13, ore 19:24

jesuuuuuus.
tu hai scritto qualcosa sul fandom di ie, e io sto recensendo. io ti sto recensendo. io ti sto rec-- ahem.
quando si parla di miracoli lalalalala
auury<33
ohh, sono così contenta di vedere una tua ff nel fandom, dopo tanto tempo, e che comunque non l'hai abbandonato del tutto. anche perchè mi mancavano le tue storie su ie. e lasciarti le mie inutile e insensate recensioni. e mi mancavi tu, piccola aury, perchè è da tanto che non ci sentiamo!
anyway, sono troppo emozionata per dire qualcosa di minimamente sensato ahahaha -non lo direi in qualsiasi caso c':
la flash è carina. io odio da morire la rika/edgar, perchè lui non lo sopporto e lei la vedo solo con mark perchè la rika/mark regna, bitcheesss! ma la flash è carina, tantotanto. e mi è piaciuta, nonostante la pair. e poi hai usato il georgia e il presente, aaaaaww.
non so se si dica effettivamente 'every blue moon', e facendo il linguistico non sapere queste cose è un po' imbarazzante ahaha D: ma lo prendo per buono e forse userò questa frase per stupire la mia madrelingua di inglese ahahaha
una cosuccia: hai scritto 'tema' al posto di 'teme', un errorino di distrazione tutto qua, per il resto è okay.
sei migliorata tanto aury, dico sul serio. il tuo stile si è evoluto e sei diventata ancora più brava e credibile, a mio parere.
complimenti, sei tornata con una flash carinissima! -e te lo dice una che darebbe fuoco alla rika/edgar uu
spero davvero che tornerai a scrivere più frequentemente sul fandom di ie<33
un bacione,
simo.
ps. a me lukey piace anche con quel piercing, anche se sembra un po' un brufolo, lo trovo secssssssi ahahahah scusa, avevo letto il tuo stato su fb ieri ma mi sono dimenticata di commentarlo :')
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 07:26 pm)