Unconditionally
di King Of My World

29/05/14, ore 21:21

Ahhhhh...tenerissima!
E' fantastica, io...io...non so che dire!
Sinceramente, io ADORO Katy Perry.

06/01/14, ore 15:43

Ma non è meravigliosa la nostra (miaa ) katheryn?Hai ftt proprio bene a scrivere questa song-fic.Magnifico.Baci baci(se ti va passa a leggere qualcuna delle mie storie u.u)

22/11/13, ore 00:06

Wow *-*...deve essere triste provare un amore non corrisposto e quello che hai scritto...mi haccolpito non avevo ancora letto la traduzione
In ogni caso scrivi bene e non ho trovato errori grammaticali
Quello che hai scritto sopra è vero..qui non passa molta gente ed è un peccato perché questa song fic dovrebbe essere letta da molte più persone
:O ho scritto troppo ahahaha se se come no
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 12:09 am)

15/11/13, ore 19:05

Molto bella questa tua song-fic...mi tocca molto sul personale perché avendo io vissuto un amore non corrisposto capisco bene cosa prova quella ragazza!
Comunque sei stato bravo, sia a descrivere ciò che prova la protagonista sia ad esporre il significato della canzone, dando voce ad entrambe le cose. Continua così! :-)

14/11/13, ore 21:26

wow bellissima! che tenera che è! trovo che sei riuscita benissimo a descrivere ciò che prova la ragazza ma in generale il significato della canzone :) semplicemente bellissima davvero

14/11/13, ore 17:54

Semplicemente meravigliosa!!
Hai trasmesso tutto il significato della canzone, si percepisce il dolore e la frustrazione della ragazza, che vive di un'amore non corrisposto. Meravigliosa veramente bravo! *-*
Kisses, fallinginlove99