Cat got your tongue, Paciock?
di EarthquakeMG

24/06/14, ore 18:16

Mi è piaciuta un sacco! Prima d'ora non avevo mai pensato a loro due come coppia, ma adesso mi sembra un'unione naturale! Haha
È scritta davvero bene, l'unica cosa che mi sento di puntualizzare è che alcuni concetti (come quello di Draco che schernisce Blaise) in alcuni punti sono ripetuti così tante volte da finire per essere un po' ridondanti (ma questo è solo il mio parere, e io di ff ne ho scritto solo una quindi posso anche sbagliarmi haha). Per il resto la trovo adorabile, mi piacerebbe leggerne un'altra su loro due, magari una long!
Ciao :))

06/12/13, ore 23:26

Amo questi due personaggi, mi è piaciuta molto e spero ne scriverai altre su di loro :)

15/11/13, ore 12:20

Oh, tu non sai quanto sia bello per me leggere un atua  OS che abbia come protragonista una delle mie coppie preferite. Io stravedo per la Neville/Blaise, ,ma davvero troppo, e ce ne sono così poche in giro, tra l'altro scritte mediocremente, che purtroppo non posso mai dilettarmi  quanto vorrei! E' una vera sofferenza per me.
E poi entro nella mia sezione Preferiti e trovo una delle mie autrici che ha pubblicato qualcosa che mi rende immensamente felice, immagina gli urletti eccitati e tutto quanto.
Bene, mi è piaciuta tanto questa OS, hai delineato perfettamente quelli che sono i veri Neville e Blaise, rendendo alla perfezione i loro caratteri, per come li vedo io, e raccontando con dolcezza l'inizio della loro storia che è semplicemente la tenerezza assoluta.
Oh cielo, divento totalmente rincoglionita quando si mette in mezzo Neville, se poi seguito da Blaise....O.O
Panico, le cose per me si mettono molto male.
Sì, comunque, perdona il filo illogico di questa recensione, alla fine l'unica cosa che conta è che tu capisca che hai fatto un ottimo lavoro con questi due.
Spero davvero che tu continui a scrivere ancora su di loro perché 1) amo questo pairing e 2) amo come scrivi, per cui uniamo le due cose e io sono felice!!
Grazie!!