You Saw No Fault, No Crack In My Heart
di LaMicheCoria

29/04/15, ore 21:45

Ok, non so che scrivere, ci sono giorni in cui non riesco a mettere insieme un commento degno di questo nome, per cui dovrei accontentarti d'un banale "bella storia" \o/

15/11/13, ore 20:45

Capita d'aver la fortuna di avere un'amica fanwriter che ti scrive storie 'su commissione'. Io ho molto di più: ho una consorte che mette nero su bianco il mio Head Canon senza nemmeno il bisogno di domandarmi nulla.
Sarà l'ammmore che ci lega, sarà telepatia, saranno mere coincidenze - "Io non credo" (cit.) - ma sta di fatto che questo scenario nella mia testa c'è sempre stato, sin dalla prima puntata, e quando me la son ritrovato in questa storia ho cominciato a squittire e vomitare arcobaleni - e non riesco a smettere di farlo.
Niente, la May è La Figaggine (e il ritratto che ne hai offerto è un capolavoro di IC) e il tuo Clint mi uccide ogni.santissima.volta ;________________________; Me li son letteralmente visti davanti agli occhi. I tuoi racconti sono così vivi e accesi da lasciare senza fiato.
I miei commenti son sempre più banali e ripetitivi, me ne rendo conto, ma il livello di venerazione che ho raggiunto nei riguardi tuoi e dei tuoi lavori è ineffabile - che è un modo fine e culturalmente elevato (?) per dire che ormai ho esaurito i complimenti.

La citazione tratta dal fumetto è *si rannicchia in un angolino e piange fino a disidratarsi*