Never The Same
di MrsConstancio

17/05/14, ore 15:23

Eccomi qui e...
IO.ADORO.QUESTA.STORIA.
Giuro che quando leggevo queso capitolo mi sono venuti i brividi.
Sei bravissima, scrivi bene e dettagliatamente, anche se mi piacerebbe molto di più se scrivessi ciò che provano i protagonisti, insomma, di descrivere al meglio i sentimenti che provano.
Per il resto sei bravissima e non ho notato errori se non quelli di distrazione.
Spero che aggiornerai presto. Mi dispiace per quel ragazzo, doveva essere proprio stpido...
Okay mi dileguo Baci Xx

03/05/14, ore 12:28

mi piace molto sia il tuo modo di scrivere che il capitolo e la storia. Devi assolutamente continuare, perchè voglio sapere come continua, soprattutto cosa farà Mable.

08/03/14, ore 22:30

Se mi piace? Lo adoroooo. Non m'importa se non aggiorni da tanto, mi piace questa storia quindi continua prestooo. Ciaoo

08/03/14, ore 16:50

awwww*-* continua ti prego! Ho letto i tre capitoli oggi e già mi piace tanto la tua storia! :)

08/03/14, ore 15:59

vedo la luce! AHAHAHAHAHAH è da tantissimo oddio, però mi piace, quiindi continua:)

10/12/13, ore 20:35

ayee!mi piace molto questo capitolo,specialmente la parte finale ed il ''non senza di te'' ahaha:) continua presto,ciao!

24/11/13, ore 14:38

Mi piace molto questa ff, anche se ha solo due capitoli lol
Anyway, adoro il personaggio di Justin, è così dolce e carino aw.
La parte che mi pace di più è questa:

" -Mio Dio scusa non volevo non ti avevo visto!-sbottò scioccata

La riconobbi all'istante!

Ma con tutte le persone di Atlanta proprio con Mable Carter dovevo scontrarmi?!
Anche stamattina scappando da Kyle!
Era una delle più popolari a scuola, per non dire una delle più belle!
Era da mozzare il fiato, era bella anzi bellissima.
Quei capelli mossi tendenti al riccio, quegli occhi blu, quel corpo da favola...
Mi accorsi dopo che la stavo fissando e lei aveva un'espressione strana sul volto.
Scossi la testa e risposi

-Tranquilla, dai fa niente...-abbassai lo sguardo sulla mia maglietta vedendo un enorme macchia rosa

Frullato alla fragola

-No! Come non fa niente, ti sono venuta addosso, almeno permettimi di comprarti una maglietta nuova non puoi andare in giro così!-mi disse scusandosi ancora

-No dai non preoccuparti, in qualche modo faccio!- la rassicurai

-Su non fare il difficile!-mi prese per il braccio e mi ritrascinò dentro

-Guarda ma non c'è bisogno, e poi siamo pari, oggi ti sono venuto addosso anche io!-e confessai

-Sei tu il ragazzo che mi ha fatto cadere? Bene sappi che per colpa tua mi fa male il culo!-si imbronciò e sentì le risatine dell'amica

-Come ti chiami?-mi chiese quest'ultima

Avevo paura a dirle il mio nome, poi mi avrebbero preso in giro anche loro

-Che c'è il gatto ti ha mangiato la lingua? Me lo vuoi dire o no? Ti ho già visto, vieni a scuola nostra!-continuò

-Justin...J-ustin Bieber...-dissi flebilmente

-Aaah lo sfig...-vene bloccata da una gomitata di Mable

-Molto piacere io sono Mable e lei Jacelyn!-sorrise

-Lo sapevo già...scusate ma devo andare. Grazie del pensiero comunque!-sussurrai e con le mani in tasca corsi via non volendo altro che piangere

#Mable's Pov

-Sei una cogliona Jace! Ma non ti rendi conto che l'hai ferito!-le sbottai contro

-Ma è lo sfigato della scuola May non ti fare problemi!-

Non capivo come poteva essere così sfacciata e crudele verso di lui.
Era stato gentile con me...
Nonostante tutti gli insulti e le botte che riceveva a scuola, poi ho collegato chi fosse, era il ragazzo che Kyle e la sua squadra pestavano sempre e a me dispiaceva molto...

Mi incamminai velocemente lontano da Jacelyn arrabbiata, anzi furiosa!

-Mabs dove vai?!-mi urlò

-A casa!-velocizzai il passo

-Senza di te!-precisai

-Ma...-

-Prendi un autobus, ciao Jace!-e con questo salì sulla mia auto"

Aw Justin è così dolce.
Non vedo l'ora che aggiorni, ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye Bye
-Cleo

23/11/13, ore 00:14

Madonna è troppo cuccioloso justin!!! Come si può fare a trattarlo male? Oddio nn riesco a pensarci. Ma quanti capitoli devono passare Perché si mettano insieme?

22/11/13, ore 16:25

MERAVOGLIOSOOO *-* amo questo capitolo e amo la figura di Justin in questa storia, non vedo l'ora di sapere come continua, aggiorna il prima possibile e sarebbe bellissimo leggere due capitoliiiii a prestooooo <3

22/11/13, ore 15:49

Adoro questo capitolo e aggiorna più spesso se puoi **, comunque sono una JCat quindi amo Georgeeee <3 madò quant è bello!!
Ok ora mi dileguo, alla prossima C:

22/11/13, ore 15:02

George macciao *-* anche io amo gli Union J e a quanto ho capito a te piace tanto Josh!

22/11/13, ore 14:55

Oddio! Tipo che sono hdhksjuiw non vedo l'ora che continui :) per i verbi non importa tranquilla

21/11/13, ore 21:50

Sono poche le persone che scrivono benissimo, tu sei una di queste...
Il primo capitolo giè mi attrae, pubblica il secondo al più presto, please...
Mi piace la trama 'Justino lo sfigato' ahahha...
Un bacio, a presto...
-Valeria

17/11/13, ore 01:10

Yeeeee sono felice che hai scelto la trama Justin sfigatello!!:) Non vedo l'ora di saper cosa succederá nel prossimo capitolo. Ciaooo

15/11/13, ore 16:30

Evvai la trama che piace a me!!!!! Gia adoro questa storia ed amo justin. Ho un debole per le persone in difficoltà soprattutto quando sono sexy come justin. Aggiorna presto please! !!