I'll never feel alone again with you by my side.
di bunchofbones

15/11/13, ore 17:37

Questo primo capitolo mi ha incuriosita tantissimo.
Mi piace questo Gerard un po' fuori dagli schemi (comunque più del solito), che arriva nella scuola di Frank e nessuno lo fila. Be', Frank si accorge di lui, ma ancora non si sono parlati.
Lui se ne sta per i fatti suoi, ma nonostante tutto non si fa molti problemi; come nota Frank, anche se alla mensa non c'è nessuno con lui, va in un mondo suo dove può essere felice. Mi piace questa cosa.
Non vedo l'ora di sapere come si conosceranno, quindi aggiorna presto e alla prossima!

Bianca.

15/11/13, ore 17:21

donna muschiata ehi
immagino che il gerard della fanfic si ispiri molto a quello di revenge, uhm
per ora la storia mi piace, cioè hai inquadrato un pò tutti quindi u.u poi scrivi bene, mi piace, ti fermi a descrivere un pò le varie cose e soprattutto come hai descritto i vari atteggiamenti di gerard, frank vabbè ovvvio che è lo sfigato hehehe
la metto nei preferiti che voglio continuare a leggerla, alla prossima ^w^

15/11/13, ore 12:34

Ho trovato il link in tl e allora l'ho letta. Sono felice di averlo trovato. Mi è piaciuta molto, soprattutto il fatto che sia Gerard che Frank sono 'sfigati' e penso che i comportamenti di Gerard lo rendano davvero interessante e pazzo come nella realtà. Mi piace anche il personaggio di Travis e sono curiosa, voglio scoprire come si concluderà la sua 'relazione' (se così si può chiamare lol) con la cheerleader. Concludo col dire che mi piace molto anche come è scritta e aspetterò con ansia il seguito.