Glitch
di Myki_Other_Stars

24/11/13, ore 00:09

Ciao Myki!
Sono di nuovo qui!

Ralph Spaccatutto è un film che lascia la voglia di scriverci su qualcosa. Che sia una fanfiction o una semplice immedesimazione nei personaggi. Viene quasi spontaneo, non trovi? Lascia addosso una sensazione di pace, secondo me. Questo per dirti che la tua piccola fanfic riassume abbastanza bene i possibili sentimenti di Vanelope (o Vanellope). Ho praticamente rivisto le scene più significative in cui lei formula quei pensieri. Sembra di rivivere rapidamente tutto il film. Quindi, ti devo dire: brava. Tutto sommato sei rimasta fedele al film, ed io ovviamente ho gradito. Purtroppo, però, ci sono delle scorrettezze in alcune frasi che devo correggerti. Tranquilla... sono solo due.
Ecco qua:
"Hanno paura che non ne sarei al altezza." - Ecco... sarebbe "all'altezza". Penso, spero sia una svista!
"Me lo sento nel mio codice." - Io toglierei il "me" , torna meglio. Sennò è come ripetere la stessa cosa.
Basta, nient'altro da contestare. lo lo dico per te, eh? Non prendertela.
In conclusione mi è piaciuto leggere questa ff, mi ha fatto lo stesso effetto della precendente che ho letto.
Un saluto e alla prossima!

14/11/13, ore 22:48

(Schiarisco la voce) Ora ti ruberņ qualcosa ... Aiuahidgfdj! E' davvero bella! Sei stata bravissima! E si vede che ti sei impegnata. Lascia che mi inchini a tanta bravura! Sarei curiosa di sapere che fic farai ... quattro pollici in su! (compresi quelli dei piedi) brava!

14/11/13, ore 21:33

Ma che bella!!!
Adoro Vanellope. :)
Trovo sia davvero IC.
Non ci sono errori e mi è piaciuta troppo!
Spero sul serio ti metterai a scrivere più spesso, dai!!
Mi renderesti moolto felice.^^

Ley <3