An Eala Bhàn - Il cigno bianco
di TonyCocchi

30/01/14, ore 20:41

Wow che colpo! Non solo trovo una fanfiction su Scozia, ma è persino incentrata su una delle mie canzoni preferite! (cantata da Julie Fowlis poi è bellissima).
Mi è piaciuto come hai saputo cogliere le sfumature della canzone, la sua tenera malinconia, sono davvero commossa!
Mi permetto di consigliarti una canzone molto simile, dedicata sempre ad un'amata o ad un familiare, che forse conosci già: "The bonnie banks o' Loch Lomond", penso ti potrebbe piacere ^-^.
Ancora complimenti

16/11/13, ore 14:45

Wow!!E' bellissima!!La poesia poi è meravigliosa!!!!!Complimenti *^*.Come sempre hai fatto un bel lavoro e questa la metto subito fra le preferite!!!!

14/11/13, ore 22:44

Una storia veramente struggente, delicata e letale nella consapevolezza che non potrebbe esserci un ritorno,  ma è nel muto addio di una poesia che il soldato ha la consapevolezza di aver almeno vissuto una vita che possa essere chiamata tale, aver amato, painto, riso, anche se si ritrova con i piedi nel fango, la pioggia che batte e una pallottola che ti sfiora ogni minuto, veramente un  bel racconto!
Ottimo lavoro.
Alla prossima,