Ti aspetterò
di Satsuriko

29/04/08, ore 19:15

Ciao Satsu! Hai trovato belle rime baciate con parole accurate; molto, molto carina, anche se il suo messaggio è triste. Che dire, sappiamo tutti che un giorno Goku tornerà e Chichi non sarà più sola. Quindi...Tieni duro donna, e non lamentarti! Come direbbe un amico che inizia con la prima consonante della lettera volpe, e con l'animale in questione ha molto in comune. Un bacione, Roberta

28/04/08, ore 22:30

Complimenti per questa bella poesia ^^
Io amo le rime e devo dire che sei stata molto, molto brava a far combaciare quasi tutti i versi ^^ (quasi perché ne ho notato due spaiati ma visto il lavoraccio che hai fatto per gli altri non fa niente, questa volta non è proprio il caso di essere pignoli! ^^")
Io adoro il personaggio di Chichi e ti devo fare i complimenti anche per come sei riuscita a concentrare in poche righe i suoi pensieri.
Mi è piaciuto in particolare il contrasto tra la forma della poesia (non so perché ma le rime mi danno l'idea di allegria ^^") e il suo contenuto.
Brava davvero ^^

27/04/08, ore 09:32

Che bellaaa! POvera Chichi sempre sola ç____ç Comunque mi piace molto! Baci^^

26/04/08, ore 13:46

ç____ç che bella ff, sei grande e generosa, di sicuro aiuterà molto claudia, sei stata bravissima a paragonare chichi a claudia^^ brava anzi bravissima ti posso dire che ti voglio ttttttb^^ baci baci

26/04/08, ore 13:23

e grazie mille per averla dedicata a me! avevi ragione ieri: non ho molti amici nella mia classe, ma è meglio aver conosciuto degli amici come te tramite questo sito che appena mi succede qualcosa sanno capirmi ed ascoltarmi... I LOVE YOU!!!! ancora grazie mille, marty, sei sempre the best!!!! ** ti adoro^^

26/04/08, ore 13:07

uau!!! che bello!!! le rime!!! *____* trp bellissima questa one!! te sei un genio!!!!! *___* mi piace moltissimo, perchè è molto difficikle delle rime e riuscire anke, tramite esse, ad esprimere emozioni così forti... bravissima!! la metto nei pref^_- un baione, ti adoro^^