A occhi chiusi ...una lacrima.
di LORIGETA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/03/15, ore 21:40

Ciao,
volevo commentare questa ff perchè mi è dispiacuto molto che tu non l'abbia continuata.Sono una grande appassionata di Dragonball e Bra e Goten sono due dei miei personaggi preferiti.La storia è scritta divinamente e mi ha stuzzicato invogliandomi a continuare a leggere e mi ha anche appassionato!
Inutile ripetere che devi assolutamente continuarla 1)Perchè scrivi benissimo e 2)Perchè mi sono innamorata di questa storia e voglio vedere come finisce ♥♥
Mi auguro che tu la continui,
se cosi sarà allora mi vedrai molto spesso qui sotto ai tuoi capitoli.
MI RACCOMANDO CONTINUALA!!
A presto,
Marshall55.

28/08/12, ore 01:12

e l hai abbandonata così la stopria? :( wa.. ci tenevo a lggerla T_T

16/07/12, ore 12:17

sarebbe bello se continuassi , anche perchè ho già una mezza idea del continuo e vorrei sapere se mi sbaglio o se ci ho azzeccato. non tenerci più sulle spine, continua questa storia finchè hai così tante persone che ti seguono, ciao

07/03/12, ore 04:10

Ciao vlevo chiederti quando uscirà il seguito di questa fanfiction...a me piace moltissimo!!!!
1 bacione ^_^

16/04/11, ore 15:26

dai continuala e poi scusa tutti possono commettere errori e poi pure bra e stata scema poteva scappare no?? poteva fuggire dalla macchina e dato che goten era ubriaco non sarebbe riuscito a raggiungerla no??(comunque non e una critica anzi mi piace davvero moto la storia mi raccomando aggiorna al piu presto)

25/02/11, ore 04:29

è una storia molto intrigante...aggiornala ti prego *__* sono curiosissima!!! :D

06/10/08, ore 02:42

Hai la grande capacità di redere interessante anche il semplice gesto di prendere un bicchiere d'acqua. Sei capace di far emozionare con i tuoi scritti... non ci sono parole, sei bravissima, e le tue storie hanno sempre delle trame fantastiche! Continua così, sei grande!

16/09/08, ore 15:34

ciao lory! da quanto tempo!comunque bellissima questa ficcy!la seguirò senzaltro!tu aggiorna presto mi raccomando!bacioni

18/08/08, ore 23:21

Ciao, scusa se recensisco solo ora, ma era da un pò che non riuscivo ad avere tempo per leggere le tue bellissime storie. Ancora una volta mi hai stupita, sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultimo. Ora ho mille pensieri nella testa per cercare d'immaginare come continuerà la storia. Se non sei ancora andata in vacanza ti auguro buone ferie Attendo il prossimo capitolo. Baci

01/08/08, ore 01:16

ciao tesoro!!! scusa ma sono tornata ieri dal mare e sabato riparto per la montagna... per questo non mi senti... non hai idea di quanto mi mancano le tue fic!!! ho trovato l'aggiornamento di questa splendida fic e me lo sono letto tutto d'un fiato! cosa accadrà adesso a goten?? chissà cosa hai in serbo per noi lettori!! mi chiedo quale sia il colpo di scena... sei sempre piena di sorprese!! e sei sempre più brava... il cap è scritto benissimo!! leggere i tuoi lavori è un piacere!! *_* a presto lori...baci TVB.

30/07/08, ore 16:44

ma che brava...Ma che bella...e su su,non dirmi che Bra è incinta e che Vegeta ucciderà Goten (qualsiasi cosa accada io sono dalla parte di Vegetino) Un bacione

25/07/08, ore 12:03

ciao!in questo mese sono a casa del mio ragazzo e quindi nn entro su msn e quasi mai su efp... ma qualche volta faccio uno strappo! E infatti eccomi qui! Oddio, Bra l'avrà detto davvero? E chi ha stordito Goten?un bacioooo

24/07/08, ore 02:12

uau...è stupenda! Così ben impostata, e così drammatica...così piena di sentimenti e così reale...non ho parole...sei veramente bravissima!

23/07/08, ore 20:51

Ciao Lory!!!Ehm..mi dispiace di non aver recensito le tue ultime storie ma causa vacanze non ho potuto fare altrimenti!!Comunque la storia è davvero interessante..ma davvero Bra ha detto tutto a Vegeta??Non ci credo...aspetto finalemnte questo colpo di scena allora!!In bocca al lupo per tutte la tue fic aperte!!Un abbraccio..KISSKISS tvtb

23/07/08, ore 16:22

Alla fine mi sono aggiunta anche io a questa storia...ero troppo curiosa, avendola addocchiata da un pò...oggi ho trovato il tempo di leggerla...e sono senza parole...come ti ho già detto, non so proprio come tu faccia a descrivere così bene ogni scena, ogni sentimento, ogni cosa insomma!!! Hai un talento eccezionale secondo me, e sono sono complimenti di circostanza, credo di non essere mai stata tanto sincera!!! Questa fic è...qualcosa di straordinario...è partita in un modo così crudo, forte...ma non per questo brutto, anzi...e adesso analizzi a fondo ogni prensiero che può colpire i personaggi...se penso che cose del genere accadono veramente, mi viene una rabbia >___< glielo taglierei il "pipino" a tutti quegli uomini che trattano così le ragazze, peggio ancora se sono vergini...e Goten non sarebbe risparmiato dalle mia forbici >___< può essersi pentito, ma doveva pensarci prima...è inutile pentirsi dopo...ma sono pensieri miei!!! XD Cioè ma io dal 3 cap leggo di questo fantometico colpo di scena, e adesso mi dici che devo aspettare fino a settembre per scoprirlo???? O__O però poi mettilo XD bene, ho scritto fin troppo...un bacino ^__^ e aspetto il tuo passaggio...Selhin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]