A occhi chiusi ...una lacrima.
di LORIGETA

18/05/08, ore 01:34

Wow...bel guaio adesso... ^^'' Cioè, a questo punto mi preme di sapere che diamine farà sto disgraziato...ehm, tanto le alternative non sono poi molte, o s'ammazza da solo...o peggio l'ammazza il paparino incazzato dai capelli a punta X,DD probabilmente nel modo più atroce che sia possibile immaginare...-_-'' per cui...ehm, spero per lui che si dia da fare a sparire dalla circolazione in fretta XD Cmq che dire, il capitolo come sempre è piacevole e ben scritto, la descrizione dei fatti mi sempra giustamente dura e trattata con un'attenzione più che adeguata...hai evidenziato sapientemente poi la situazione di angoscia vissuta dalla ragazza, rimarcando più volte e mettendo particolare attenzione ai suoi pensieri affannati, preda dai vari sentimenti che si affollano nella sua mente confusa...misti alla rabbia... poi l'incoscenza di Goten rende un po'la storia interessante sotto i possibili risvolti... In sintesi il capitolo è ben strutturato, anche nella sua lunghezza che ci fa giungere fino al punto in cui potrebbe accadere la svolta...^^ Beh, continua presto! Sei sempre la migliore tesora...in ogni storia che scrivi sembra sempre evidente! Un bacione grande grande, e figurati...nelle rece ci tengo a evidenziare cosa mi è piaciuto^^ ti voglio bene! -Alan-

16/05/08, ore 17:37

str**** che non è altro!!!!! O.O goten così non me losarei mai immaginato!!!! il chappy promette bene....non vedo l'ora di un aggiornamento! bravisssima! kiss

11/05/08, ore 01:23

ciao!! certo k però a bra ne succedono di tutti i colori! poverina..xò so anke k queste cosa succedono anche nella vita comune ed è una cosa terribile e veramente sporca..non si può e nn si deve abusare di nessuna ragazza!! cmq veramente bella cm tutte le tue fic del resto!! aspetto la scelta del cuore!! bacio

11/05/08, ore 00:32

NOOOOOOOOOOOOO!!!! povera bra!!! goten è uno stronzo disumano!! ma veggi e trunks dove sono finiti??! mi vengono i brividi se penso che queste cose esistono e potrebbero capitare a chiunque...è un'esperienza terribile e traumatica, che è impossibile dimenticare...e tu riesci a destreggiarti benissimo anche in un campo così delicato e complesso!! bravissima *_* comunque io trovo che il linguaggio da te usato si adatti perfettamente al contesto della fic: anzi, troverei fuori luogo un linguaggio moderato e dolce perchè questa non è una favoletta!! questa è violenza!! e poi certi termini noi li usiamo tutti i giorni (alla faccia della finezza!!!! XDXD)!! aspetto con ansia il nuovo cap de "La scelta del cuore"... non vedo l'ora!! ti rinnovo i complimenti e ti mando un bacione!! ciao lory^^ TVB

10/05/08, ore 22:15

Allora, premetto che ultimamente leggo poco ... molto poco ma la tua fic mi è balzata all'occhio e per la curiosità ho iniziato a leggere.
In genere sono una persona che detesta le volgarità perché la maggiorparte delle volte sono del tutto fuori luogo e buttate all'aria come fossero leggeri coriandoli che non possono dare fastidio ... Al contrario quì, quando compaiono, sono azzeccate e ci stanno vista la situazione tremenda che ci stai presentando: questo tipo di violenza è la peggiore che una donna possa ricevere e mia cara (posso darti della cara, vero?) hai descritto il terrore di questa Bra in modo trasparente ... Goten poi, così diverso da come siamo abituati a vedere, fa uno strano effetto e ammetto che, se me lo ritrovassi dinanzi, avrei paura anch'io ... il passaggio gliel'avrei dato col piffero!!
Come al solito scrivi splendidamente e ogni volta mi chiedo da dove tu prenda tutta questa ispirazione ... adesso cercherò meglio al supermercato la prossima volta XD!!
Ecco, ho fatto diventare quella che voleva essere una rece seria, una vera stupidata ... spero che mi perdonerai ma la serietà (stile uomo di ufficio con giacca e cravatta) non mi si addice e la "trasformazione" aimè dura poco ... Aspetto il prossimo aggiornamento ;).
Un bacio. scImMIA

10/05/08, ore 19:58

Ciao^^ eheheh, sono arrivato giusto adesso a casa^^'' vabbè, ti dico subito che il capitolo è ben scritto anche questa volta, come sempre d'altronde...nonostante sia un pochino più breve del solito hai dato sapientemente l'idea della sensazione di angoscia e di disgusto provata dalla giovane Bra, che si ritrova ad affrontare decisamente quest'esperienza in modo completamente diverso da quello che si sarebbe sempre sognata...un modo brusco e drammatico per infrangere il mondo della fanciullezza ed entrare in quello della crudeltà della realtà...fatta delle volte anche da queste cose...da persone come questo Goten di cui ci parli che in momenti partocolari e soprattutto in situazioni particolari possono arrivare a fare del male a persone volute veramente bene... voglio spendere una nota anche per il linguaggio utilizzato dicendo che non concordo affatto con la sua inappropriatezza, anzi...in questa ff si tratta di una vera e propria violenza sessuale...non essendo che si tratta di una bella favola è giusto scontrarsi con una durezza dei fatti resa ancora più verosimile da un linguaggio altrettanto duro e non certamente buonista...tra l'altro poi certi termini sono di uso comune nel nostro gergo...e non mi sembra ci sia da scandalizzarsi X,DD Per cui che altro aggiungere...hai dato per ora un degno seguito al primo capitolo decisamente gradito...non posso far altro che incitarti a proseguire questa e le altre tue storie(vabbè, nei tempi che ritieni più opportuni, giustamente prima tutti gl'impegni che devi assolvere^^'')...ognuna di esse ha il suo fascino^^ spero di averti lasciato una rece degna, eheheh...sei bravissima^^ un bacione, ti voglio troppo bene...ma proprio troppo^^ Ah, e grazie ancora anche per quella che mi hai lasciato a tua volta, è veramente tanto bella e tanto tanto dolce^^ -Alan-

10/05/08, ore 18:07

Ciao carissima!!Allora che dire a parte che Goten è un gran stronzo nel vero senso della parola!!Certo Bra è stata un pò ingenua secondo me...però questa è stata una vera e propria violenza sessuale!!Spero che almeno poi se ne penta...comunque il capitolo è scritto molto bene ed è scorrevole!!!Continua presto...tvb KISSKISS

10/05/08, ore 16:04

un capitolo da sballo, mamma mia!! fantastica questa fic, ho il batticuore. Povera Bra, aggiorna presto e complimentissimi.

10/05/08, ore 15:57

La storia prosegue con decisione e invita a continuare a leggere. Non posso fare previsioni o correzioni particolari. Aspetto il prossimoa aggiornamento. PS cerca di trovare altri sinonimi per il "ciccio" di Goten, c***o risulta un po' fuori luogo. A presto

10/05/08, ore 15:36

nooooooooooo ti odio!

10/05/08, ore 10:40

bellissimo Lory^^ bravissima. kiss

10/05/08, ore 00:38

Wow troppo bello il capitolo *____* scritto davvero bene...sei una grande!! Mi mancano i tuoi aggiornamenti...mi raccomando perchè seguo tante delle tue fic! Sei fantastica Lory, spero di leggere il seguito...ciao

10/05/08, ore 00:28

Devo stare attenta a ciò che scrivo, mi osservano!!O_ O ma che stronzo è Goten...cioè, hai davvero intenzione di lasciare stuprare Bra, povera anima innocente??Non è che puoi far arrivare Veggie che salva la figlia e castra il porco!?Mamma mia...questa fic è davvero cruda, però scritta magistralmente come sempre!!Alla prossima mia cara(me esulta perchè aggiornerai presto "La scelta del cuore"), un bacio ti voglio bene. nico^^

30/04/08, ore 14:40

oki...è la prima su loro due che scrivi non romantica...quindi....benvenuta novità!!aspetto il prossimo chap, i cuori deboli possono anche non leggerla, a me interessa!!un bacio enorme tesora, ti voglio bene!!nico

29/04/08, ore 17:44

ciao lory!! bella davvero questa nuova fic!! è un pò forte ma in certe situazioni queste parole sn necessarie!! brava sempre stupende le tue fic! =D