Nemici, amici...amanti
di LauLiu

15/07/15, ore 20:16

So che sto andando indietro con le recensioni e i capitoli ma questa proprio la devo recensire soprattutto per dirti una cosa.
Questo è per il momento il mio cappy preferito.
Naozumi lo odio e Fuka, grr, vuole sempre guerra con Sana, lei è del parere (solo con Sana) "dimmi quelle cose ed io non ti iignoro" stupida gatta morta.
Ti voglio parlare di Yoshida (tanto è inutile dire quanto siano stupidi gli altri a ferire Sana).
Quel ragazzo mi piace.
Spero che nel tuo prossimo aggiornamento (9º cappy) mettilo.
Mi piace molto quel personaggio e il suo modo di... filtrare con Sana, chiamiamolo così.
Hahahahaha
Baci♥♥♥♥

11/01/14, ore 03:00

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e spero vivamente che aggiornerai presto!
Scrivi davvero bene, complimenti!
Mi ha preso molto.
Parere più che positivo!

22/11/13, ore 18:58

Sei bravissima a scrivere e l staria è bellissima ... ho iniziato a leggerla da poco (oggi) e me ne sono innamorata ti prego aggiorna presto :D

18/11/13, ore 13:03

Wow, finalmente l'aggiornamento! Tranquilla, siamo molto pazienti!
Il capitolo è molto carino, Sana e Nao sono molto dolci insieme anche se mi dispiace per Nao e Fuka, ma Sana e Akito sono perfetti insieme! Spero che si scoprirà presto come mai Sana è rimasta così tanto tempo in America! Aggiorna presto. Un bacio.

16/11/13, ore 11:06

È la prima volta che leggo la tua storia ,e voglio dare un mio parere ,sia a te che sei l'autrice che alla tua storia o idea.
Ecco ,è scritta bene,sei brava nel mettere i vari pensieri assieme e la grammatica è corretta ,però per quanto riguarda la storia...non mi ha presa proprio tanto,più per il fatto che magari si ripeterà il solito cliché : akito è innamorato di sana ,ma per non far soffrire fuka non si mettera mai con lei ,così se ne andrà a lavorare e ...bla bla bla ...
Comunque ,oltre a questo mi stai comunque coinvolgendo sperando che la storia sia un po più ..."elettrizzante " anche perché il titolo e la trama della storia sono perfetti ,quindi comunque continua così che io continuerò a seguire la storia da oggi ^^ le mie non sono critiche ,la bandierina è positiva perciò non ti abbattere .
Bacii :-)
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 11:08 am)

16/11/13, ore 00:16

a me sinceramente è piaciuto mm questo yoshida mi ispira...
quindi sana ama sempre e kmq akito ma pensa che lui ami fuka e poi è legata profondamente a nao xò non lo ama e sicuramente è accaduto qualcosa in america ... qualcosa di brutto temo.. che sicuramente le ha impedito di tornare in giappone e l'avrà legata di piu a nao curiosa spero di leggere presto il seguito :) al prox cap

16/11/13, ore 00:15

Hihihihi poveri noi che personcine complicate sono akito e sana vero? Così inconcludenti ma caparbi nelle loro convinzioni per sapendo che sono false su tutti i fronti.... Spero peró nel lieto fine dato che nella descrizione hai messo triste romantico e malinconico..... Regalaci il lieto fine perchè fuka deve crepare sempre con un bel palco di corna da cervo pesantissimo..... In fondo è quasi Natale e a Natale si è tutti più buoni.... Ciaooo per favore non tardare assai ad aggiornare, questa storia mi ha preso davvero tanto è attendo con tanta aspettativa. Bacetti