unconditionally
di Meg Hawkblood

19/03/16, ore 00:05

Ok queste storie saranno anche semplici e molto veloci da leggere, ma è anche vero che celano un sentimento abbastanza loquace e che deve essere manifestato tramite dei gesti piuttosto chiari e che vanno aldilà delle parole e sinceramente Katy qui può essere chiunque, è di facile immedesimazione!
Per me Jason non è neanche un vero e proprio stronzo, nel senso che non può sopportare che qualcuno a parte lui possa soffiargli l'amore della sua vita perché sa che Katy lo è ed è contraccambiato; una persona con una personalità così decisa e forte, determinata a sentire la verità nel tutto è apprezzabile e sicuramente molto vicina al tipo di persona che Katy vuole, non solo la dolcezza e l'evidente sicurezza.
La storia ha una struttura che dà molta forza ai dialoghi e alle manifestazioni che Katy non riesce a non mostrare in maniera spontanea perché lei, appunto, è innamorata da sempre di Jason e niente potrà impedirglielo.
Le sue contraddizioni, la sua maschera di ferro nell'avere ragione, la delicatezza con il quale poi cede sul finale quando non può più mentirgli... tutte caratteristiche femminili e furbe che la rendono una persona comune ma che dà all'amore qualcosa di prezioso e unico, nonostante errori e incertezze di percorso.
Molto carina anche per il suo happy ending, specie per la canzone che è un capolavoro e non a caso la canzone preferita di Katy :D

Un bacio e buona serata, complimenti per la fic!!!

25/02/14, ore 11:44

è una storia sentimentale interessante, quello che un po' tutti vorrebbero che accadesse, ma potevi mettere più dettagli ed essere più esplicita, raccontare meglio i sentimenti dell'uno e dell'altra, ma comunque è una bella storia e mi piace l'idea!
Fe

22/11/13, ore 00:14

Anch io amo katy *-*lei è perfetta come questa storia..ma perché la mia vita non va cosi ahaahha shaoo