The music which Kuroko plays
di Elsa Maria

07/03/14, ore 18:26

Elsa Maria , eccomi ! Ti sarai già stancata di vedermi in tutte le tue storie . -.-" posso capirti ...
Ti dico la verità : questa storia l'avevo già letta tempo fa , ma ho dimenticato di recensire !!! Gomenn ç.ç . Adesso mi odi !!! T^T.
Però lascia almeno che ti dica ciò che penso della tua storia : sai BENISSIMO che io AMO completamente IL TUO modo di scrivere , fluente , preciso bello . Questa storia non mi ha entusiasmata all'inizio , ma piano piano con l'andare della storia . Complimenti !
Ti dirò che c'era da aspettarselo da un genio come Sei-chan. E che le reazioni di tutta l'orchestra sembrava ovvia , ma questo non vuol dire che la storia abbia perso valore . Non so se mi spiego bene ...anche se la storia è "prevedibile" trasmette anche qualcosa in più .
Mi chiedo che cosa abbia intenzione di fare Kagami , piuttosto , TU cosa hai intenzione di fare !
Aspetto il seguito se ci sarà e non smettere , scrive così bene !!
Ricordati che ci sarò sempre nelle tue recensioni , quindi potrò essere una seccatura ! ^^"
Un abbraccio e aggiorna presto !
Dalla tua Nisekoi_17

24/11/13, ore 12:08

Allora sí, lascio finalmente una recensione! Mi spiace se sará breve , ma quando sono febrillazione per la storia tendo a fantasticare tanto e scrivere poco; se la recensione ti apparirá quindi piú sconclusionata del previsto c'é un perché. Partiamo col dire che l'idea dell'AU in chiave musicale é geniale. Sono veramente curiosa di vedere come svilupperai la cosa e quale strumento metterai in mano ad ogni personaggio. Premetto col dire che sono molto curiosa di sapere che fine ha fatto Kuroko: nella storia ho letto che ci sará come coppia la KagaKuro, quindi sono molto curiosa nel sapere come svilupperai il tutto e come farai in modo che questi due possano stare assieme. Sappi che sto giá preparando i pon pon per incoraggiarli. Non esito a dirti che mi piacerebbe vedere qualche triangolo e, magari, qualche personaggio che é da poco apparso ( uno a caso, Mayuzumi ). Spero con tutra me stessa che Kagami riesca a riunire l'orchestra e coronare il suo sogno d'amore con Kuroko ... Prima che se lo rubi qualche d'un altro ( uno a caso, Mayuzumi. O lo stesso Akashi ). Detto questo prego perché tu riesca ad aggiornare con tempestivitá questa tua prima long!

23/11/13, ore 19:28

Sai bene cosa penso di questa storia, e sai pure che se non la continui potrei impazzire! Ti prego non farmi aspettare tanto! T^T
Ognuno ha un ruolo adeguato come personaggio, e anche se il mio preferito è Kuroko in questo capitolo Kise mi ha totalmente stregato! Mi sono immaginata la scena dove canta e per poco non morivo dissanguata dal nosebleed...
Mentre la scena di Momoi e Kagami che si abbracciano è tanto tenera! Tel'avevo già detto mi pare, ma anche se che nel manga a Taiga non sfiorerebbe nemmeno l'idea di abbracciare Momoi, in questo contesto mi sembra più che azzeccata!
Al prossimo capitolo, my dear! See you ^^

15/11/13, ore 16:13

secondo me Momoi non è troppo OOC, ma chi sono io per giudicare? :) comunque la storia mi intriga molto e muoio dalla voglia di scoprire come faranno a convincere tutti! spero che continuerai così!
baci baci! :)