Lemon Tea

22/07/09, ore 15:41

Che bella! Venero L e adoro Mello!!! *_*

28/04/08, ore 18:50

E' bellissima. *_*
Ed io mi maledico perchè non l'avevo ancora recensita!! >___< gomen... ultimamente do proprio i numeri... sarà il troppo yaoi che da alla testa! XD
Complimenti per questa tua prima one-shot, è bellissima davvero, sei sempre più brava. *_* L è così puccioso...e w il thè al limone! Ne vado matta... *____*
Scrivine tante altre! Un KISS by Darky

27/04/08, ore 10:30

Adorabile!*__* Mi è piaciuta moltissimo ^-^ Scrivine altre così che sei davvero brava!*_* Baci <3

26/04/08, ore 22:28

ma che bellaaa!!! L è puccioloso XDXD!! La fine è stupenda!! complmentisimi!!!!! bellissima one-shot!

26/04/08, ore 19:38

evviva i limoni! evviva il thè al limone! ^^ ed evviva L che è sempre molto puccioso! ^^

26/04/08, ore 19:32

ma che bella oneshot*_____* me l' ha adorata, fantastica la parte finale, mi ha commossoç.ç un kiss8

26/04/08, ore 19:30

Ma sei proprio braaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaava!! E io che me la sono letta bevendo la mia tazza di thè fumante! E' destino XD Molto tenero L! Mi piace complimenti!

26/04/08, ore 14:18

Davvero una bella ff: grazie a delle frasi spesso semplici, hai saputo descrivere bene la situazione e lo stato d'animo di Mello. Un scena molto dolce, che mi è piaciuta un sacco! *-* (Anche a me danno il tè quando sto male!xD) Bravissima! ^^