Forgetting you
di Moriartied

14/12/13, ore 17:56

Ciao, bella la tua storia, anche se forse non sono completamente d'accordo (per esperienza personale) sui tempi della malattia di John. Sembra succedere tutto molto, forse troppo, velocemente, ma immagino sia perchè si tratta di una sequenza di momenti e che in realtà siano distribuiti in un arco di tempo più lungo. L'idea mi piace molto, anche se molto triste, con la scena finale con Sherlock. Purtroppo l'Alzheimer non è una malattia che conceda sconti e apprezzo molto che tu non ti sia presa licenze descrivendo la realtà nel modo più realistico possibile. Complimenti, non è facile ;)
Lady Viviana

15/11/13, ore 14:50

Naripolpetta *fa ciao con la manina* sarebbe da picchiare in questi momenti!
Non scoppio a piangere solo perché ho il trucco e questo pomeriggio non vorrei farmi vedere da voi in una situazione simil-panda!
Credo comunque sia una delle cose più Drammatiche che abbia mai letto! Potrei quasi paragonarla allo sconvolgimento interiore che AotW mi ha provocato! (dimmi che su questa ci farai un video, fanart o qualsiasi cosa posso farmi andare il cuore in pezzi!).
Una delle cose più rare a livello di fanfiction è trovare la reazione di Sherlock all'abbandono di Jawn, sia che sia corporeo (morte etc.) sia che si parli di perdita della memoria, e resto sempre piacevolmete stupita quando, nell'analizzare lo stato di Sherly non si sfori nell' OOC!
(Stai offrendo spunti a Moffat e Gatiss con questa tua perla del pacifico attenta!). Quindi faccio/rinnovo i miei complimenti per ciò che hai scritto, per la tristezza che in questa giornata di pioggia (molto Londinese) mi hai messo addosso, lasciando accesa però la fiammella del ricordo di Jawn che vivrà smepre nel mind palace e nel cuore di Sherlock.
See ya later <3
Marta

15/11/13, ore 11:47

Ma io a parte dirti ti odio cosa dovrei aggiungere?D: Seriamente, non si può scrivere una cosa del genere, nemmeno quando sono stata io a farti venire questa malsana idea - perché poi ce l aprendiamo tutti con John è una bella domanda. E comunque tanto dolore. Ed è sempre triste cercare di capire con chi prendersela, perché alla fine non puoi davvero farlo con nessuno. Sherlock se ne sarà anche andato, ma o così o John sarebbe diventato marmellata e... baw.
Comunque ti odio.