:' La Giostrina ':.
di Princess Kurenai

09/08/15, ore 17:08

Sono troppo teneeeri.
Che bella storia! É dolcissima!
Io amo Kiba e Ino e adoro la coppia che formano.
Sarà anche una one-shot ma é davvero molto carina.
Complimenti.
Bacioni
-Rokudaime Hokage

19/08/08, ore 19:27

Siiii! Io adoro le KibaIno, questa si che è una delle mie coppie preferite. Sono così adorabili insieme! Carinissimo Kiba a liberare la giostra per vedere la ragazza sorridere, per farle un piacere. E carinissima lei a ringraziarlo con un bel bacio sulle labbra. <3 Che dolci che sono! Questa va nei preferiti! ^^'

28/04/08, ore 20:02

Semplicemente adorabile *.* A parte che adoro le KibaIno, ma questa è particolarmente semplice ma contemporaneamente molto profonda... brava! Kiss Sakurina

27/04/08, ore 10:02

Ed eccomi di nuovo a recensire la giostrina! E' bellissima e dolcissima. Kiba fa la figra del tenero cuccioloto coccoloso che ti viene voglia di strappazzare di coccole. Ma la cosa più bella è che i due non hanno fretta. Preferiscono aspettare che i loro sentimenti diventino più chiari. MI PIACE DA PAZZI COME SCRIVI!!!!!!

27/04/08, ore 00:52

uff ma esistono ragazzi così dolci??? *__* aaah kiba, kiba, razza rara! Ino nel manga la trovo insopportabile... sono state alcune fic di tobichan a farmela apprezzare e devo dire che qua non mi spiace abbinata a kiba (anche se l'inuzuka... ormai... me lo vedo perennemente yaoi o_o e meglio con il neji o shino di turno piuttosto che con una qualche ragazza XD) alla fine il bacetto sulle labbra ci stava *__* io sono per la politica che non si può stare tutta la vita ad aspettare... già lei ha avuto la cotta per sasuke... adesso pure per shika che, evidentemente, non la considera in termini di ragazza... quindi che provi a conoscere meglio un ragazzo che l'ha già notata! Sarà una shot nata così sul momento ma l'ho trovata carina e leggerla è stato un piacere ^__^

26/04/08, ore 17:10

ma che teneri..è proprio vero che con kiba si sciolgono tutti, anche una solitamente insopportabile come ino!

26/04/08, ore 16:52

Oh, dolcissima. Certo Ino solitamente è più stronza (scusa il termine XD), sono un po' sbalordita nel vederla così... sciolta! ò.ò è tutto per colpa del cucciolone di Kiba! *_*
Proprio tanto, tanto dolshe! :)

26/04/08, ore 16:04

Eccomi senpai!!! Ma che tenerucci che sono!! E' vero, Kiba lo vedo come un dolce cucciolotto!! *.* Bravissima, e che carina anche la giostrina....!!! Shika, lascia il posto a Kiba, che stanno meglio insieme se li descrive la mia senpai!!!

26/04/08, ore 15:06

Semplicemente stupenda caraaa! bravissimaaa! Io AMO le KibaIno! Mi piacciono tantissimo come coppia e di loro fanfic ce ne sono pochissime.. Questa è stupendaaa! Veramente bella!! Brva! Un bacione! Miki