That place between sleep and awake
di Melchan

25/11/13, ore 21:33

Allora, che dire.. ammetto che iniziando a leggere avevo dato per scontato che il punto di vista fosse quello di Molly (come ho visto era tua intenzione farci credere xD) e capire che invece a pregare per lui fosse stata Sally mi ha lasciata un po' sorpresa.. mi piace molto il modo in cui tu hai delineato il carattere di Sally, addolcendolo e portandoci quasi a simpatizzare per la sua causa (perché diciamocelo, per quanto io possa amare Sherlock, mi rendo conto che se avessi mai l'occasione di incontrarlo, temo che mi farebbe scappare via piangendo - o quasi xD)
Ah! Moriarty è insopportabile, ma proprio non riesco ad odiarlo: mi intriga troppo..
complimenti, come al solito, per questo nuovo capitolo :) sono contenta che tu continui ad aggiornare perché ritengo che questa sia una delle migliori storie AU su Sherlock che abbia letto, davvero..
spero che tu non aspetti l'arrivo del primo ep, anche perché oramai credo che sia confermata come data il 19 gennaio.. >.< (*hoaspettatoquasidueanni, celapossofare, celapossofare D:)
Alexiels