The Day After Tomorrow
di The Chemist

25/01/14, ore 11:51

Perchè lo hai fatto ? Perchè mi hai ucciso Lou ? Sto piangendo come una cogliona, grazie mille :( Continua al più presto, voglio sapere come continua ;)

02/12/13, ore 00:12

Devi continuare. Fallo. Perché altrimenti io ti uccido,d'accordo? Okay,ci siamo capite.

Baci,
itsaliss.

19/11/13, ore 22:15

Ti dirò la verità, ero alla ricerca di una nuova long larry, quando mi sono imbattuta nel titolo di questa storia. Mi ha ricordato subito un film che vidi moooolto tempo fa, 'the day after tommorow' (vai a vedere il trailer, merita davvero!), e subito ho cliccato la tua storia, giusto per togliermi lo sfizio di leggerla. Che dire, mi è piaciuto tantissimo il primo capitolo: è scritto discretamente e la trama è molto originale! Sul serio, ho praticamente letto tutte le storie Slash/Yaoi sia nella sezione 'one direction' che in quella 'storie originali' di efp, e non ho mai letto una trama simile! Finalmente una storia con qualcosa di innovativo!
Spero che aggiorni presto, un bacio :)
Ultima cosa: cerca di costruire meglio l'html, perché parecchie parole sono fuori dai margini! (o è il mio pc che è down?)

15/11/13, ore 14:45

Che meraviglia. ** Se l'epilogo è così, chissà come sarà tutta la storia :') Non vedo l'ora di leggerla <3