Breath into me - Not gonna soffocate for this
di Kaho

05/05/08, ore 21:45

Stupenda Leti.. *_*! Davvero un capolavoro! Questi due che non li avevo mai pensati neanche lontanamente insieme.. ora mi piacciono anche! In questa ff li hai resi così.. così.. loro.. (e diciamocelo.. anche parecchio sexy! XD) totalmente IC! Bravissima.. davvero! Un bacione grossissimooooo! Miki

28/04/08, ore 19:17

ciao!! è proprio bella qst ficcy!! mi piace un sacco!! non avevo mai preso in considerazione qst coppia ma devo dire che dn proprio carini!! aggiorna prestissimo! kissolo kissolo

27/04/08, ore 21:32

L'ho letta ieri, ma recensisco oggi. Ahhhhhhhh... che bella!
Prima però ho un istinto omicida verso Liv visto che lei dovrebbe essere in lutto e quindi su Itachi - aveva detto - non avrebbe dovuto leggere °_° Si è visto xD
Ma prima o poi la ripiglio, quella zia scema. Si deve leggere insane Blood -.- XDDDDDDD Okayy... non ci fare caso. mmm... non so bene cosa dire, ma la trovo davvero perfetta. Ah, amo le ItaIno!
Insomma... è una coppia troppo bella *__* Sei brava a diffondere il morbo! Vorrei anch'io saper scrivere qualcosa su di loro ç__ç
Comunque non mi viene nulla da dire su questa - purtroppo. Non ti so spiegare cosa ho provato leggendola, semplicemente mi è piaciuta.
In fondo è scritta benissimo e io adoro sia Itachi che Ino. E li hai fatti perfetti, quindi cosa voglio (e vuoi) di più? XD
>.>
Complimenti. (almeno questo riesco a dirlo °°)

27/04/08, ore 18:39

Ma che morbo e morbo? XD
L'Ita/Ino è ... è un capolavoro. *_*
E poi adoro come lo descrivi tu, riesci a rendere alla perfezione Ino anche in questo pairing un pò più complicato. Voglio dire, non è da tutti riuscire a rendere una Ino altezzosa e orgogliosa anche in compagnia di Itachi. u.ù
E poi la storia ... Aww, stupenda. E scritta, come al solito benissimo. XD
Deidara e Itachi all'inizio mi hanno steso e la conclusione, beh, perfetta. XD 'Nsomma come si fa a resistere a Itachi Uchiha? Neanche una come Ino è in grado di farlo. u.ù
O almeno, può provarci, però alla fine anche lei è costretta a cedere.
Complimenti Leti, stupenda. *__*
E continua a diffondere il "morbo" Ita/Ino. Io faccio il tifo per te. *__*

Baci, Livia

27/04/08, ore 14:47

io ti adorooooo!sei la mia scrittrice di inoXitachi preferita *çççç* mi è piaciuta un sacco la scena finale anke se bramavo qlcs più vietata ai minori!!!davvero i fan di qst coppia stanno crescendo?me ne è sempre più felice li amo troppo e tu scrivi storie su di loro in maniera sublime!!spero farai una long fic su loro due prima o poi!ah poi la cs ke adoro è ke hai messo sia deidara ke itachi perkè in un certo senso anke lui ci provava cn ino e qst mi ha reso mui felice io adoro anke la deiXino!kiss

27/04/08, ore 14:03

Davvero bella! Complimenti!!! Hai uno stile che affascina chiunque legga le tue storie... e poi hai reso così bene la situazione tra Ino e Itachi... Inoltre c'è anche Deidara,il mio amoruccio... quindi... Ff davvero sensuale,con accenni di malinconia e comicità... Spero di leggerne molte altre così.... Baci Ely 91

26/04/08, ore 20:56

Solo unaparola: fantastica!
A parte il fatto che mi piace il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e accattivante...inoltre, è una ItaIno!!
Sono diventata da poco una vera e propria fissata con questa coppia, e leggendo la tua storia...beh, w ItaIno XD
Avevo letto la one-shot di Roby e mi era piaciuta, ed ora scopro questo continuo perfetto! Effettivamente, povera Ino che finiva a bocca asciuta...menomale che c'è Itachi a consolarla *_*
Okay, sbavamenti a parte, devo farti i complimenti. Mi è piaciuta sul serio, anche perchè..dico, sei stata perfetta nel descriverli, entrambi i protagonisti erano...cioè non so come dirlo, sensuali? Di più!
All'inizio diciamo che odiavo un po' Ino (e se ci ripenso mi do della stupida immatura -_-) ma, cominciando a leggere delle storie come Dio comanda (come la tua) ammetto che questo personaggio mi sta sempre di più prendendo.
Okay , magari leggendo qesta recensione penserai: ma che vuole questa? Ma chi le ha chiesto cosa?
Volevo solo farti i complimenti per tutt, dalla storia al tuo modo di scrivere, alla grammatica etc... e anche per avermi fatto rivalutare (non proprio tu personalmente ma le tue storie, e anche quelle di altre ottime scrittrici)Ino Yamanaka.
Ah, ti lascio il mio contatto perchè mi piacerebbe conoscerti^^ (ma se non mi aggiungerai ti capisco benissimo: di questi tempi non è facile fidarsi, specie in questo fandom dove sanno solo insultare -_-): firefly_91@hotmail.it
Beh, che dire? Alla tua prox storia^^
Baci
Giorgia

26/04/08, ore 19:53

*______________________* meravigliosa!Anche io adoro le ItaIno sono così sexy...vabbè...complimenti baci

26/04/08, ore 15:56

ah...ma io ti adoro. un pairing come l'itachi ino necessita di scrittrici MOLTO dotate come te: l'hai reso così...sensuale! come sempre hai tratteggiato benissimo la trama e i personaggi(deidara^^), e poi quegli accenni shikatema con possono che farmi felice, no? è così che deve essere leti...itaino itaino! facciamolo diventare il nostro mantra e cavallo di battaglia(anche se pure l'itasaku a me affascina^^)un bacione enorme, mia adorata mosca grigia(e non controbattere eh)

26/04/08, ore 15:41

*______________* aaaaaaaaw! così è come DEVE andare...sisi! XD
Bellissima davvero Lè...come ogni tuo lavoro...anzi capolavoro! perfetta Ino che veste gucci - e non prada, quella fa più diabolico Itachi - e Itachi...ho giò detto che è diabolico..e ho detto che adoro le ItaIno?! *_* queste sono le fic che devono popolare il fandon...assolutamente I/I e con quel pizzico di nero che fa solo che bene! XD
Splendida Lè e perdono anche Deidara XD
Un bacione!
Roberta - anzi - la tua Rò!