Pregi
di Betta3x9

28/07/12, ore 00:48

...
pfffffft AHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHA
oddio :'D
la mia reazione è stata più o meno questa a vedere mello vittima di una pasta nutella, pesce e peperoncino!!!
e il bello è che non reagisce nemmeno xD
e poi dai: comincia elogiando le sue buone qualità che coprono ampiamente i difetti... "tutti tranne uno: la sua cucina"
io mi aspettavo ualcosa di terribilmente smielato e dolce... non avevo nemmeno letto "comico" sulla presentazione dalla pagina
una sorpresa inaspettata!!
LMAO

02/03/09, ore 20:54

La fine mi ha fatto morire x°D Molto bella.

31/10/08, ore 16:22

f a n t a s t i c a :-)

28/04/08, ore 21:16

Ahahahaahh uddeo X°°°D ahahahaha bellissima Betta x°°D sai ke ultimamente ho pensato ad un menù tutto dedicato a lui? °° XD

27/04/08, ore 19:06

Nutella, tonno e peperoncino O___O°° XDDDD Povero Mello XDD

27/04/08, ore 12:26

Quando ho letto il finale mi sono rimasta per cinque minuti in silenzio per poi buttarmi giù dalla sedia a rotolarmi a terra dalle risate, anche perchè mi sono immaginata Matt con indosso un grembiulino roseo e merlettato e Mello che disperato si avvicinava al tavolo della cucina, come stesse andando al patibolo. Non mi aspettavo un finale del genere, ma ti dirò, è stata davvero una gradevole sorpresa. Sei riuscita a farmi ridere, ed il che è una cosa ottima. E' più facile far piangere che far ridere... Non so che dire. Penso ti avrò già fatto presente che adoro il tuo metodo di scrittura ed il tuo stile. A questo punto (ripetitiva come al solito) non posso far altro che complimentarmi per l'ennesima volta. Bravissima. -Slep-

27/04/08, ore 10:27

Ahahahah meravigliosa come sempre <3 Dritta nei preferiti anche questa! Adoro il tuo modo di scrivere *___* Attendo altre fanfiction eh u_ù Baci! *_*

26/04/08, ore 22:21

XDXDXDXDXDXDXDXD veramente un ottimO piatto XDXDXD trp forte quello che pensa mello dopo XDXDXD complimennnti!!! bellissima one-shot!!!!

26/04/08, ore 19:35

ma lollll!!!!XDDDDD fantastica ricetta e fantastica one shot!!!^^ mi piace un sacco il tuo modo di scrivere.un baci8

26/04/08, ore 15:26

X°°°°°°°°°°°D Che ricetta!!!! La devo provareee!!!!! X°°°D appena ho letto gli ingredienti son scoppiata a ridere come una matta! XDDDDD Davvero bellissima XDDD Un kissone by Elly!