Frammenti
di Hymn

13/02/16, ore 23:23

Scusa, ma il seguito dove cavolo è finito??? Non puoi mica finire così

28/01/14, ore 20:27

Fine? Fine?? nononononononononono tu ora mi scrivi un capitolo in più dove mi dici che Jules è salvo e che, cavolo, sta con Damian fino a che non gli cascano i canini dalla vecchiaia!
Comunque, grazie per questa magnifica storia, grazie per avermi citata e soprattutto, grazie per avermi reso quest'attesa assolutamente ricompensata!!
Grazie e complimenti!!
Bacioni e alla prossima spero!!

Rafe!

28/01/14, ore 00:18

Spero tu ti renda conto delle tue azioni e di cosa hai scritto. No perché sei sulla buona strada per diventare uno scrittore di rpofessione, dal momento che sei riuscito nella regola basilare: far soffrire i lettori mentre leggono. Non badare a me, sto rileggendo "Colpa delle stelle", e col senno di poi non credo sia stata una buona idea XD
Ritornando alla tua storia, non mi aspettavo che questo sarebbe stato il capitolo finale, ma soprattutto non mi aspettavo una simile conclusione. Cioè, mi aspettavo (e ci speravo) che Julian sarebbe stato vampirizzato da Damian ma ero in dubbio per quanto riguardava il come. E devo darti merito per la scelta, per quanto doloroso sia stata, delle motivazioni; una vampirizzazione tipo "Non posso vivere senza di te, ti prego vampirizzami" stile quel tipo di romanzo che proprio non riesco ad apprezzare, avrebbe stonato viste le basi sulle quali si è formata la storia dei tuoi Julian e Damian.
I finali aperti sono un mio guilty pleasure, sappilo. Quindi, questo tipo di conclusione  va nella lista delle cose che mi hanno fatto amare questa storia, assieme alla costruzione dei personaggi e allo stile : )
Con tutte le lacrime che, alla fine, mi hai fatto versare (ma anche con tutte le emozioni che mi hai fatto provare e le risate che mi ha provocato) con questa storia, non vedo l'ora di poterne leggere un'altra.
Alla prossima.
Ciao

27/01/14, ore 19:28

"Julian Lord sta morendo"
SBAM.
Per una frazione di secondo, una terribile frazione di secondo, ho davvero pensato che l'avresti ammazzato. Davvero.
Poi mi sono resa conto che fosse una sciocchezza e sono andata avanti.
E avevo ragione. v.v
Non mi piace la parola fine, io pure sono ad un passo dal concludere la mia e non voglio T^T
Coraggio, io aspetto altro v.v Tanto lo so che ci sarà altro v.v
Non farmi aspettare troppo!
Damie.

27/01/14, ore 18:43

Volevo recensire, lo sai che quando arrivo a piangere è una cosa che faccio e tu mi avevi avvertita che avrei pianto ed infatti eccomi... Quarta rilettura ed ancora piango, c'è qualcosa che non va con me (ma questo lo sai, già già).
Comunque, passiamo a beh... commentare questo.
Ho awwato, mi si è spazzato il cuore, ho awwato ancora e mi si è spezzato di nuovo il cuore... Così ogni tre righe praticamente, magari anche prima il cuore spezzato e poi l'aw.
E' bellissima la FF in generale ma, sul serio, con questo hai ridotto il mio povero cuoricino in 'Frammenti' altroché.
E niente, ti ho già detto che per me è ingiusto lasciarla così. Hai fatto emozionare e piangere il Dam che è in me! E lì nell'angolino che si dispera, sentiti in colpa e fai rimediare il tuo Julian.
Ok, ora mi ritiro perché sono quasi singhiozzante ed in queste condizioni mi manca poco che sclero e la recensione non sa neppure di recensione!
Quindi, se non l'avevi capito, il succo è: Bravo, sadico ma bravo.
Q___Q
*Va via a piangere di nuovo insieme a Damian, svenendo anche per il troppo sangue*

21/01/14, ore 15:37

Arrivo con un enorme, vergognoso, imperdonabile ritardo, ma tra il poco tempo che mi resta tra lavoro ed esami e teatro, fermarmi due secondi diventa un lusso costoso.  E dopo giorni interminabili di stress, rileggere questo capitolo è stato veramente rilassante, un ricostituente multimediale.
Preferisco sempre sorvolare sulla prima parte, ma mi trattengo giusto per dire quanto amo insieme Julian e Damian; sempre meglio ribadirli certi dettagli importanti.
La seconda parte mi ha proprio risollevato lo spirito, tra gattone geloso e Sophia circondata da coppiette felici, ma sono sicuro che anche lei e Gabriel non scherzano su quel determinato versante XD
Viste le premesse della conclusione di questo capitolo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo.
Alla prossima ; )
Ciao

16/01/14, ore 16:57

AW.
Bene, era ora che Julian abbassasse completamente la guardia v.v Divertitevi e fate tanta attività fisica, miei piccoli cari. *tono da zia petulante*
La reazione di Sophia è impagabile! Assolutamente impagabile! Io avrei iniziato a saltellare sul posto, da brava fangirl quale sono, ma evidentemente le non fa parte della nostra setta...
E Jordanino mio *^* Il mio dolce patatino ripieno di miele *^* La tua versione di Jerome non è abbastanza affettuoso? Male, male, Jordan deve togliergli la scopa dal fondoschiena v.v (E sostituirla con altro *coff coff*)
Damian è bellissimo, in qualunque modo possa esser proposto. Credo sia un personaggio che è impossibile rendere male v.v Sei stato fantastico!
E la cosa degli animali non era nei libri, vero? Perchè temo di essermela persa :s è una cosa figa v.v
Bravo ancora, continua così!
Damie.

16/01/14, ore 15:32

Oddio sei tornato si!! Ormai avevo quasi perso le speranze!! Meno male che non è accaduto, bravissimo!!
Damian e Julian sono fantastici e Jordan che sfotte è quasi epico, ma che dico quasi, Jordan è epico sempre e comunque!!
Bravissimo. Ancora complimenti!!
Bacioni e ci vediamo al prossimo capitolo!!!!!
Bacionissimi Rafe!!!

12/01/14, ore 13:34

È una storia fantastica, il modo di scrivere impeccabile tanto che mi viene da chiederti se per caso sei parente di Virginia. Damian Assange è uno dei miei personaggi preferiti, ti prego aggiorna.

26/12/13, ore 22:11

Ed ecco che, finalmente, dopo essermi liberato dalle ossessive e poco educate domande di parenti che non vedo da 364 giorni, riesco finalmente a leggere. Stavolta posso dire di aver letto da non-profano avendo potuto leggere "L'Ordine della Croce", così sono riuscito a ritrovare il filo che ancora mi sfuggiva. Con tutta l'ammirazione per Virginia (ed è tantissima, su questo non ci piove) e spero che lei non me ne voglia, per quanto riguarda la storia di Julian, preferisco la tua versione. Il fatto è che credo di essermi molto affezionato ai tuoi Julian e Damian.
Appena ne avrò la possibilità, penso che rileggerò tutto da capo, per vedere quanto hai corretto o cambiato dalla versione precedente.
Visto che hai chiesto di segnalarti errori, all'occorrenza, posso dirti di averne trovato solo uno di battitura, all'inizio, con "insigne" al posto di "insegne". Per il resto, tutto liscio e lineare, come sempre.
Al prossimo aggiornamento prometto che sarò più puntuale ; )
E' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo.
E, appunto, credo che adesso andrò a leggere anche le OS che hai scritto.
Ciao.

16/12/13, ore 15:21

Non riesco a capire come, una storia così bella, scritta bene, corretta e soprattutto originale, non abbia ancora recensioni.
Devo farti i miei complimenti e anzi, in perfetto stile Winteriano, mi inchino e mi levo la feluca!
Bravissimo!
A parte il fatto che io AMO, VENERO, Damian Assange, l'accostamento con Julian Lord è perfetto, anzi, l'hai reso perfetto.
Lo stile di scrittura è impeccabile, fluido e scorrevole e io... non ho mai letto una storia così ben scritta e costruita! Sono veramente felice di essere capitata qui a leggerla, bravo complimentisimi!!!
Ora, ovviamente, hai l'obbligo di continuarla oooooo ti verrò a cercare! muhahahaha, bene, ho sclerato anche troppo, ciao e soprattutto alla prossima e ancora complimenti! Bravissimo!!
Bacioni Katsu