Always
di cosmopolitan

19/07/09, ore 13:43

oddio dolcissima!! *_* complimenti! e grazie per la recensione nella mia fic! spero che la seguirai!

29/04/08, ore 15:45

Ottima scelta per quanto riguarda la canzone. Azzeccata, direi. è una song-fic davvero carina... e che tenero Ron!

26/04/08, ore 20:02

complimenti, la tua ff mi ha commossa!! io adoro ron, immagino quanto la situazione a causa del medaglione gli sia sembrata insostenibile e l'abbia costretto a fuggire dalle 2 persone che ama di più, soprattutto da hermione!! quindi mi è piaciuto molto leggere la tua storia, abbinata ad una canzone che mi piace tantissimo!! grazie mille! ciau

26/04/08, ore 19:24

wow! è davvero carina. diciamo che quando ho letto che ron se ne andava l'ho odiato tantissimo...come poteva abbandonarli...e soprattutto come poteva abbandonare la sua Hermione! e per questo la tua ficcy mi ha incuriosita...mi piace sempre sapere cosa c'è nella mente dei personaggi nei momenti più bui! e poi anche la canzone è molto bella! spero scriverai altro! laura

26/04/08, ore 17:50

Davvero tenera e carina! Io sono nel gruppo che c'è rimasto davvero male quando Ron se n'è andato... insomma, è stato una scena tristissima ç__ç Comunque, è così dolce questa lettera! Brava davvero! E poi, beh... ammetto che la prima cosa che mi ha catturato è stata la bellissima&mitica "Always"! Bon Jovi è un genio <3