Lettera ad un bambino mai nato
di GG_for ever_

31/01/14, ore 23:44

Davvero emozionante, mi ha fatto riflettere molto. Concordo con Kay33, il tema dell'aborto è stato archiviato in fretta e furia, e nessuno dei personaggi coinvolti ha mostrato turbamento, nè alcun altro tipo di emozione. E' come se non fosse mai accaduto. Quindi sono contenta che tu abbia voluto dar peso alla vicenda con questa One Shot, complimenti. Ottimo stile di scrittura, ti cattura e non ti annoia. Continua a scrivere, hai talento. Se ti va, vai a dare un'occhiata alla mia storia ;)
baci & abbracci Angel_B

17/11/13, ore 21:56

Ciao! Mi ha fatto molto piacere trovare questa OS, il tema dell'aborto di Blair non è stato quasi mai trattato nel fandom, e nella serie TV è stato archiviato (a mio parere) fin troppo in fretta; insomma, va bene che è una serie per adolescenti (e quindi magari si volevano evitare tematiche così delicate) ma ignorarlo del tutto mi è sembrato sbagliato! A parte questa parentesi iniziale,la tua lettera mi è sembrata molto intensa; la lunghezza è appropriata a mio parere, ed anche l'idea di datare la lettera a dopo la nascita di Henry. Condivido i pensieri di Blair: nonostante il padre biologico fosse Louis, nei pochi mesi di gravidanza non si è dimostrato per nulla interessato. Davvero intensa anche la parte in cui Blair ricorda il viaggio in auto, poco prima dell'incidente, con le parole di Chuck.

Kay

16/11/13, ore 11:56

Ciaoo c:
Allora la fanfiction non è affatto breve e comunquehai ragione, è molto intensa :)
Mi piace molto come scrivi e la lettera è davvero molto commovente :')
Spero davvero che continuerai a scrivere su Gossip Girl e magari anche una bella storia a capitoli ;)
Ora vado e se ti va passa da me ;)
Xoxo Giada.♥