Never Say Never
di Shaira79

13/04/14, ore 22:43

Ciao, sono passata anche io.
Tra tutte le fan fiction questa è quella che mi ha incuriosito di più. E' davvero bella e ben scritta. Adesso non ricordo qual'è la mia parte preferita visto che l'ho già letta tutta ma sicuramente ogni bacio è la mia parte preferita hahahaha.
Seguirò altre tue fan fiction, ciao bella :)

19/03/14, ore 16:44

Hey, scusa se sono qui con molto molto ritardo ma ho avuto da fare :(
Beh forse l' importante è che sono qui..
La tua fan fiction mi sembra molto interessante, mi sono sempre piaciute le storie ambientate nei college dove gli studenti alloggiano e questa la rende più interessante proprio perchè Justin è il compagno di stanza di Hope.
Poi devo dire che scrivi molto bene e questo rende la lettura più... scorrevole (non so se si dice così lol).
Vado subito a leggere il prossimo.
Un bacio.
-Mery

26/01/14, ore 18:11

Sei bravissima a scrivere, mi piacciono molto i tuoi capitoli! Solo che secondo me dovresti farne almeno 2 alla settimana! Per il resto sei fantastica! Ciao anche io stò scrivendo una storia con Justin se vuoi visita il mio profilo

12/01/14, ore 17:42

Molto motlo divertente xD oddio, certo ''Non chiamarmi piccola!!''
''Ok, piccola'', ''AHHHHH!!!!''... XD
Ok iniziamo dicendo che mi sta molto simpatica sta storia!! ^^
Summer se non sbaglio è intepretata dall'attrice di Hanna in Pretty Little Liars, se è cosi
un punto in più per te, ora passo al prossimo capitolo ;)

24/12/13, ore 20:01

Hey.
direi che la storia ha un buon inizio.
È molto bella.
Vorrei leggere anche la seconda.
Mi piace molto...
chissà che fine che avrà.
ciao :)

16/12/13, ore 15:34

cavoli è davvero bellissima ! spero che continuerai al più presto e che non la cancelli :)
sei bravissima ciao:)

15/12/13, ore 13:55

Ciao, la tua storia mi piace molto spero che la continuerai

15/12/13, ore 12:54

maaaaa ciaooooooo continua presto è una bellissima storia ciao e non scordarti di aggiornare

14/12/13, ore 10:11

La storia è bellissima, hai avuto una bella idea...però ho letto questa frase e ho capito, che non sta tanto in piedi.
"Sono una ragazza abbastanza alta,cappelli lisci e neri e degli occhi grandi e azzurri e oggi sto per iniziare il liceo con la mia migliore". Non so se te ne sei accorta ma ci sono troppe e.
Correggi questo e la storia starà in piedi.
Ecco come puoi correggerla.
"Sono una ragazza abbastanza alta, dai capelli lisci e neri, ho dei occhi grandi, di un bel color azzurro. Oggi sto per iniziare il liceo con la mia migliore amica"
Se vuoi passa da me a leggere e recensire la mia storia, se vuoi...non sei obbligata.
Ciao e a presto

02/12/13, ore 16:09

Woooow! Mi piace come ideaaa.. appena ho letto la trama mi sono fiondata a leggere il primo capitolo. Mi fa ridere anche il fatto che quello che Hope non vorrebbe pensare è tagliato da una riga.. Molto originale! Brava!
-WW WG

15/11/13, ore 17:46

ciao bellezza,allora come primo capitolo è davvero bellissimo ammetto che quando hai fatto la descrizione di Hope,mi sono immaginata Miley hahahah okay la smetto,spero continuerai presto,mi piace davvero molto la tua storia;)

bacioni