Amore, che problema!
di Mewpower

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/09/09, ore 21:59

Chiedo venia per aver tardato così tanto a recensire, ma il mio piccì si è appena ricordato come ci si connette XD
Ad ogni modo. Be', il capitolo poteva pure intitolarsi "tutti pazzi per Hinata" XDD Seriamente, è bello vedere i due nukenin così umani e, soprattutto, vivi XD
Riguardo al resto...YATTAAAAAAAAAAA!!!! *trascina Mewpower in un girotondo per tutta la stanza* Nejihina colpisce ancora! Sono così fiera di me! Seriamente, spero di leggere una tua Nejihina un giorno, la cosa non potrebbe che farmi piacere! =D
Ancora tanti complimenti per la splendida fic ^^Ci si becca in giro, alla prossima!

23/08/09, ore 13:09

Wow non ci posso credere l'haifinita l'avevo letta quando c'era solo il 1°cappy...e mi e subito piaciuta....la leggerò tutta d'un fiato...baci baci Cely

17/07/09, ore 18:50

posso dire ke la tua storia è assolutamente bellissima??bè perchè in fondo è vero*_* appena lo trovata lo letta tutta di un fiato,ne sono rimasta affascinata,è una storia piena di sentimenti e azioni mescolate ke è una meraviglia,poi l'ultimo capitolo è estemamente bellissimo magari fosse andata veramente così la storia....è tutto questo grazie alla dolcissima Hinata,quella ragazza è una santaXD cmq ancora complimenti sei stata bravissima

26/06/09, ore 20:26

è stato un piacere ed un onore seguire la tua fanfic..hai ragione questa volta mi sono sbagliato io^^ quest'ultimo capitolo è breve ma cmq un bellissimo finale...non è il classico finale incentrato siu protagonisti, ma un "dietro le quinte dei cattivi"(di quelli ancora vivi XD)...sarà un piacere leggere le tue 3 fanfic^^ quindi è un arrivederci...sei fantastica

26/06/09, ore 11:10

Di niente! Per me è stato un onore seguirti fino a questo momento! ^.^ …ehi! come mai non sto piangendo??? I_I Credo che ormai abbia esaurito tutte le lacrime e prima che trovi un’altra fic che me le facciano ritornare ce ne vorrà di tempo! U.u …Sarei felicissima di tornare a ‘sfottere’ in qualche altra tua storia xDxD riguardo a me … beh, credo che per il momento non scriverò nulla poiché mi sono presa una breve pausa come autrice su efp…l’ ultima fic purtroppo non ha avuto molto successo T-T e ho deciso di prendermi un po’ di tempo per migliorarmi…comunque se vorrai leggere qualche mia shortina stupida puoi fare un salto nel mio profilo e sarei lieta di ricevere un tuo commentino xD…però mi raccomando non ti ammazzare giù dalla sedia eh? xDxDxD ti salutoooooo e ti aspetto con ansia ciaouuuuuu ^o^

20/06/09, ore 20:54

T^T tu mi ucciderai 1 di questi giorni....troppo troppo bell la storia!!! il naruXhina è nella mia top cinque dei paring preferiti!!1 bellissima grz di averla scritta così l'ho potuta leggere e diventarne appassionata!!! grz *la abbraccia*

19/06/09, ore 13:13

°A°
MACCOME?!
Chiedo scusa. Questo non è modo per iniziare una recensione civile ù_ù. Ricominciamo: MACCOME?! °A°
XD Ovviamente scherzo...solo che, te lo confesso, la scelta di una Naruto/Hinata come pairing finale mi ha lasciato leggermente stravolta °A° non me l'aspettavo proprio...sarà che la mia natura perversa e hyuugacestosa mi spinge sempre da quella parte, però ci speravo tanto...d'altronde, de gustibus non desputandum est, dunque amen XD
Vabbè, sorpresa finale a parte...be', non c'è che dire, il capitolo è scritto bene, come al solito, nessuna critica da fare in proposito ^^ e ovviamente ci sarò anche per il prossimo capitolo ù_ù non ci penso neanche a perdermelo.
Bene, allora i saluti finali al prossimo capitolo! Ciao! XD

19/06/09, ore 10:45

Oooh! un finale stupendooo! T-T *me che si soffia il naso commossa* pensa poi che mentre la leggevo stavo ascoltando la canzone della bella e la bestia cantata da celine dion e sono scoppiata a piangere al kiss tra Naru e Hina… sono felice che alla fine abbia vinto questo pairing!EVVAI NARUxHINA TRIONFA SEMPREEE! Che la forza dell’Orange in The Sun sia con noi!!! *me che alza il pollice al cielo stile Gai* (se non sbaglio è così che si chiama il gruppo NaruXHina fan vero ?__?) (T-T ndNeji_rannicchiato_all’angoletto_a_disegnare_i_Cerchi_per_terra)(Oh povero Neji-kun!...ricordati che ci sono sempre io! ^o^)(ma piuttosto mi faccio mettere in una fic yaoi con lee!!! ndNeji) (…mmmh! Si potrebbe fare!...a patto però che tu non faccia l’uke! U.U ndme)(m…ma io scherzavo! ^’’’^ ndNeji) (troppo tardindme_malefica)(Nuooooooooooo! *o* ndNeji)Ok! Basta così! Ormai le mie recensioni sono totalmente inutili e baka! T-T...ma che devo fare? quel che penso lo scrivo senza peli sulla lingua! ^'''^ e Kakashi? nuoooo! non pensavo che alla fine fosse dato per morto anche lui...sob! T-T BASTA! Risparmio le altre lacrime per l’ultimo definitivo chappy…lo aspettoooooo! (mmmh! chissà che 'colpi di scena' ci saranno! ^^)

18/06/09, ore 18:38

prima di tutto devo ringraziarti di cuore, oltre per la bellissima fic e per il capitolo romantico, per i complimenti di fine capitolo(mi sa che hai esagerato un po...dopotutto le recensioni fatte come si deve le ho lasciate solamente all'inizio, gli altri erano veramente penosi senza contare che un paio di capitoli non li ho recensiti...) coomunque...il capitolo è stato forte nel senso che dava tristezza nel momento del funerale ed è stato molto romantica la visita di hinata a naruto(ed è così che dovrebbe essere complimenti^^) ho notato che hai utilizzato un po dappertutto un linguaggio un po ricercato..direi che hai fatto bene anche perchè sei riuscita ad evitare un po di ripetizioni..anche se devo dire che è strano leggere parole come rimembrare che non si usano più tanto xD..ah immagino che nel pezzo del funerale volessi scrivere "anche kakashi aveva pianto" ^^

03/06/09, ore 18:20

salvi si...sani mica tanto xD...allora è da un po che non aggiorno..chiedo umilmente perdono^^...cmq vedo che la fic procede a gonfie vele..veramente bei capitoli..ciao

03/06/09, ore 08:45

Nuoooooooooo! Sarà dura adesso abituarsi all’idea che non dovrò più andare a leggere i preferiti con l’ansia che sia arrivato un nuovo chappy BWAAAHAAA! *me che piange disperata con un fazzoletto mentre Neji affianco mi consola* ( dai su non fare così, infondo è solo una fanfiction! U.U ndNeji) (ma mi ha emozionato di più questa fic che la serie di Kishimoto ToT ndme) (ehi! Ò__Ó** ndKishimoto) oh chiedo scusa, senza offesa onorevole Kishimoto! -_- *inchino* ma sono felice che finalmente siano arrivati i soccorsi XD (Neji-kuuun! Tranquillo mi prenderò cura io di te! >.< ndme-vestita-da-crocerossina)(ma chi ti ha chiamato a te? Ò.Ó ndneji)(uffa sei cattivo! T-T ndme) però devo ammettere che…anche se all’inizio ero contenta che Sakura fosse bruciata con tutto il suo frontone, adesso però mi sento triiiste! T__T e anche per Itachi…ce la farà vero?? Ç__ç …lo so, anche se certi personaggi non mi stanno a genio, quando poi muoiono sarò pure contenta ma dopo un po’ mi rattristo comunque perché alla fine per me i personaggi sono tutti allo stesso livello! (allora infondo vuoi bene anche a me! @-@ ndTenTen)(GIAMMAI!!! TU DEVI MORIRE! E ANCHE ALLA SVELTA! Ò.Ó ndme) (ç__ç ndTenTen) ok Basta Ora la pianto!...le mie recensioni sono sempre emerite stupidate che non fanno mai ridere nessuno e mettono a dura prova i nervi e la pazienza degli autori…scappo prima che mi uccidano in massa, Ciaouuuuuuuuuuu! ^.^ (ps: Voglio ancora un altro chappyyyyyy! @.@)

02/06/09, ore 11:13

Mi sento un verme. Davvero, quanti capitoli ho saltato? Vabbè che ho avuto problemi con la connessione...e poi con la scuola...però cavolo, mi sento un verme lo stesso >_<
Bene, in ogni caso...°A°. Sì, be', insomma. La situazione si sta risolvendo, piano piano, ma il fatto che Sakura sia morta così ancora mi brucia... ç_ç
Vabbè, comunque...per il resto, mi piacciono gli sviluppi che si prospettano, ci sno Neji e Hinata che rimandano una discussione da venti capitoli o giù di lì XD e voglio sapere cosa cavolo le dirà *-*. A parte questo, davvero, sono curiosa di scoprire l'epilogo di tutto quanto, visto che mi sa che Naruto resterà parecchio sconvolto dalla vicenda...oppure no? °A°
Ti faccio i complimenti per questo capitolo e i precedenti che non ho recensito, sono davvero scritti magistralmente ^^ Brava! E al prossimo capitolo, che non mancherò di recensire XD

20/05/09, ore 17:57

NUOOOOOOOOOOOOOOOO! *o* HINATAAAAA! Beniximo! Adesso si ke ce l’avrebbe trovata! T-T …e Neji? Nuooooo amore mio ti scongiuro resistiiii! >o<

02/05/09, ore 17:34

Nuooooo! sta per finire???? Come farò senza la mia fic preferita! sob! T_T...vabbè ora non pensiamoci e parliamo di questo chappy!....Ahia! Tobi è un infame!...mette il dito nella piaga per inferire! non dargli retta Naru! Ora Sakura e Sasuke vivono felici e contenti tra le nuvole! se ti ammazzi e li raggiungi continuerai solo a fare da terzo incomodo e a prenderle da Sakura! XD senza contare il fatto che Hinata non ce la troverai lassù! XDXDXD Daiii magari spunterà fuori proprio lei ora! XD e il mio Neji-kun?? @.@...spero solo che se la cavi altrimenti...*sguardo malefico* (Altrimenti cosa? nduttti)...Altrimenti faccio come Sakuraaaa! >.< (ma io non morirò! ndNeji che si gratta) un bacioneee! aspetto il seguito come sempre ciaouuuuu! ^.^

18/04/09, ore 19:24

Che coooooooooosa?! Deidara esploso? Sasuke morto? Sakura morta? E soprattutto...Sasusaku?!? ò_o
Tragico. Molto. Deprimente, quasi. E ti è uscito dannatamente bene, lo riconosco. Mi auguro che ci sia qualche colpo di scena, non posso sopportare l'idea di Sakura morta lasciando Naruto così °A°. Ma anche se, pazienza XDD
Mi dispiace per essermi persa lo scorso capitolo, ma ho avuto il mio bel da fare per recuperare a scuola, e anche ora rischio di brutto °A° ma mi impegnerò per recensirti sempre ^^
Al prossimo capitolo, allora!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]