Amore, che problema!
di Mewpower

23/08/09, ore 13:09

Wow non ci posso credere l'haifinita l'avevo letta quando c'era solo il 1°cappy...e mi e subito piaciuta....la leggerò tutta d'un fiato...baci baci Cely

17/07/09, ore 18:50

posso dire ke la tua storia è assolutamente bellissima??bè perchè in fondo è vero*_* appena lo trovata lo letta tutta di un fiato,ne sono rimasta affascinata,è una storia piena di sentimenti e azioni mescolate ke è una meraviglia,poi l'ultimo capitolo è estemamente bellissimo magari fosse andata veramente così la storia....è tutto questo grazie alla dolcissima Hinata,quella ragazza è una santaXD cmq ancora complimenti sei stata bravissima

19/07/08, ore 13:35

Che bella!!!Comtinua ti prego!

13/07/08, ore 02:11

ciao, innanzitutto la ff è STUPENDAAAAAAAA!!!! sai ho letto il tuo "curriculum" e sono rimasta stupita, perchè al 99% la penso come te. perchè le mie materie preferite sono disegno, italiano e storia, ed anche che non mi piace tanto slm dunk (non mai avuto molte occasioni di guardarlo. ah e dimenticavo, sono figlia unica...sob, ma ho un gatto (ombra) che compensa tantissimo. mi piacerebbe conoscerti meglio. il mio account di msn è black.raven@hotmail.it ci terrei tanto alla tua conoscenza. tanti saluti e mi raccomando continua presto sono ansiosa su neji e hinata (li adoro) baci oOBlackRavenOo

19/06/08, ore 21:10

ciaoo!!!!brava come al solito!! però io sono per le Neji-Hina e spero proprio che il genio hyuga si dichiari a Hinata!! poi va bene qualunque cosa!! mi raccomando aggiorna presto!

14/06/08, ore 17:10

ciaooo! Bellissima questa fic! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^__^ Sono nuova di qui e spero che anche le mie fic ti piacciano anche se ancora devo capire bene come si pubblicano! =P ciaooou! ^__^

26/04/08, ore 21:22

Per essere l'inizio è carinissima!!!!! Aspetto con impazienza il seguito. (Considera che io detesto le storie sdolcinate)