Swans
di VioValo_Villina

15/01/14, ore 23:43

Un altro capolavoro di capitolo. Camilla mi fa veramente tanta tenerezza, con l'innocenza che solo una bambina può avere... credo che comunque lei abbia capito qualcosa. Proprio perché i più piccoli sanno guardare meglio al di là delle apparenze, o forse sbaglio?
La frase "Non fare star male papà o non te lo perdonerò mai.." è da brivido.
Il chiarimento fra Jonne e Kristian è semplicemente... aww *_*
Non si può esprimere a parole la bellezza di questi due insieme.

14/01/14, ore 23:44

È normale che la tipa di Jonne mi stia enormemente sulle scatole? Lo tratta sempre come uno zerbino... Jo', mollala e stai con Kris, che lui veramente ti vuole bene u.u
Nonna Liisa, mettiglielo tu da lassù un po' di sale in zucca... al posto della farina colombiana che si tira sempre.
Nuovamente complimentissimi, ragazze. Se mi infervoro così coi personaggi, è tutto merito vostro.

14/01/14, ore 00:28

Un altro capitolo meraviglioso. Ogni volta mi devo levare tanto di cappello (beh, in questo caso, il cappuccio del pigiama XD) di fronte alla vostra bravura. Complimenti per le caratterizzazioni dei personaggi: Jonne tormentato dai dubbi, dalla droga, dai rimorsi e dai ricordi è spettacolare, e anche Kristian, che soffre per la personalità complicata dell'uomo che ama.
Già non vedo l'ora di leggere la continuazione (che avidona sono! Perdonatemi!)

25/12/13, ore 19:21

Arrivo in ritardo a leggere questo capitolo. Shame on me. È qualcosa di meravigliosamente bittersweet, tra i dubbi e le paure di Kris, l'amore che comunque li lega, e il problema della droga. A fine capitolo ho dovuto abbassare il riscaldamento, da tanto hai reso deliziosa la scena dell'atmosfera che si scalda! Complimenti!

04/12/13, ore 23:10

Per quanto io non conosca molto i Negative, mi è piaciuta molto la storia. I disagi di Jonne sono descritti molto bene, visti dalla prospettiva di Sir Christus,e la nostalgia e l'amarezza che pervadono la ff mi hanno dato i brividi. Continuate così! :)