And then I met you
di Pandacoffee

29/05/14, ore 22:49

Ma che cuccioli <3
Sto ridendo davanti allo schermo del pc, mi sento un idiota, ma la verità è che io amo quello che scrivi. Ogni singola parola e ogni singola punteggiatura hanno qualcosa di speciale quando le usi tu, è tutto fantastico, ovviamente mi riferisco a TUTTE le tue opere.
Sei davvero brava.

09/12/13, ore 23:06

Zayn spogliarellista! *.*
Basterebbe solo questo per commentare la storia! Seriamente, mi è piaciuta troppo! Povero e fortunato Niall, decisamente non può lamentarsi di come è andata a finire! Certo, Zayn che gli tende imboscate nei bagni della stazione, poi si meraviglia se Niall lo scambia per un criminale! La scena della pasticca e assolutamente eccitante, e tutta la parte in cui Niall lo supplica per non fargli fare lo spogliarello e assolutamente adorabile. Neanche mi pronuncio sulla parte dello spettacolo. Zayn e Niall vestiti da poliziotti XD Ahahahh
Il sesto incontro è stata la parte migliore, il nervosismo e l'insicurezza di Niall e come Zayn l'ha rassicurato e guidato tutto il tempo *.* Il finale poi è stato perfetto, dopo le porcate riscopriamo il loro animo romantico!
Bè non ho altro da dire, a parte il fatto che spero davvero non sia la tua ultima Ziall perché sarebbe un peccato, ma brava come sei potresti scrivere benissimo di qualunque coppia, ne è prova la Nouis che stai scrivendo adesso XD
Che ne dici di una Ziam? Mi faresti felice! Ahahahah ok, basta ho finito con lo sclero!
Ciao :)

02/12/13, ore 16:24

jhdkjahfcjasd
non so cosa mi faccia impazzire di più....
se tutta questa ziall, la situazione strana oppure questa parte finale.....
sta di fatto che mi è piaciuta molto...
complimenti :)

01/12/13, ore 09:34

solitamente non leggo le one Shot, perché non mi prendono più di tanto.. Ma questa è davvero bellissima.
È coinvolgente, scritta bene, e Niall è il mio preferito tra i ragazzi..
mi ha proprio preso.
Complimenti, davvero!
lauri xx

19/11/13, ore 04:49

Originale e divertente, mi è piaciuta molto! Il font dal telefono fa un pó incrociare gli occhi eh haha ma sei stata comunque brava. :)

18/11/13, ore 22:26

Questa one shoot mi piace davvero molto! Di solito non le amo, preferendo di gran lunga le fanfiction, specialmente quelle con tanti capitoli, che leggendole ti sembra di essere impegnata con un libro, anziché una storia scritta da una ragazza come me :) questa invece mi piace, specialmente per il tuo modo di scrivere e di parlare dei personaggi!
​Fammi sapere se ne scrivi altre! ❤️

17/11/13, ore 22:17

È la prima storia scritta da te che leggo, sicuramente non sarà l'utima. Personalmente adoro Zayn in versione bad boy, ma tante volte chi scrive fa cadere il personaggio nel banale. La tua storia invece mi ha colpita, positivamente sia chiaro. Scorre bene e le scene di sesso non sono volgari, ma cariche di passione e sentimento. Con la rivelazione finale di Malik ti sei guadagnata una bella uscita ad effetto, niente male...
OS fantastica!! :)
Brava!

17/11/13, ore 00:46

Oddio ma come sono dolci dio mio. Cioè Zayn non lo è subito, anzi è super stronzo lol, ma quando dice che vuole anche un altro milione di volte mi ha fatto struggere, sul serio ** Non è la prima che leggo su di loro ma questa è veramente bella e tu scrivo benissimo.
Leti.xx

16/11/13, ore 17:12

Nooo! Troia di merdaaa! Non ho letto la ff e non intendo farlo. Sono ferma alla prima frase delle note! Arianna ha BISOGNO di Ziall tue, bwaaa!
Che poi guarda che non ho mica capito perché ti sei fissata sul fatto che questa ff è trash. Cioè ok, il trash gioca volontariamente con il cattivo gusto, ma qui non vi è nulla di cattivo gusto, anzi! Ziall è BENE, Ziall è BELLO! In più, oltre ad essere ben scritta (quindi non è nemmeno classificabile nelle ff scritte in modo trash) la storia è bella, è particolare!!
Comunque, tralasciando il fatto che pensavo che la scena rossa arrivasse quando Zayn scaraventa Niall nel bagno della stazione! Grazie al cielo non è successo! Visto che parlavi di trash mi aspettavo una frase tipo: “Dammi i soldi o ti inchiappetto!”. Questo è trash, dai.
Invece prima di arrivare alla fatidica scena hot hai preparato per bene l’ambiente! Insomma non era una scopata messa lì a caso tanto per! Tra l’altro è tipo scritta benissimo, complimenti *-* hai scritto la tua prima scena rossa con gli Ziall! Dai, non mentirmi più, questo dimostra in pieno che anche tu li ami, lossso!
Parlando dei due bellissimi personaggi!
Niall inizialmente è un figo! Cioè segna nome e numero sbagliato! Ha le palle, cazzo! Da come hai presentato il personaggio di Zayn non tutti avrebbero avuto il coraggio di cercare di fregarlo! Mi piace Niall così cazzuto che cerca di tenere testa a Zayn! E giuro, ste cose le pensavo davvero finché… Like a virgin. Wait, what?!? Ahahahah, credo che sia una delle cose più gay che io abbia mai sentito… no comment davvero!
Poi vabbè con l’evolversi della storia il personaggio di Niall acquista quell’insicurezza che nella situazione in cui si trova è perfetta. Non come in molte altre ff dove questa sua insicurezza è esasperata. Qui ci sta benissimo, cioè è da capire! Povero amore.. anche io pensavo che Zayn volesse farlo prostituire! Poi invece gli è andata decisamente meglio!
In ogni caso.. come mai non hai piazzato Lou da qualche parte? Mi meraviglio di te.. ero sempre lì a pensare “No ma ora arriva Louis ne sono sicura!” e invece! Scommetto che è il ragazzo con cui si esibisce solitamente Zayn u.u non provare neanche a negarlo! So bene che ti alletta l’idea degli Zouis spogliarellisti!
Ah! Il finale è carinissimo!! Dio ma che dolcezza Niall! E anche Zayn *-* boh dai il finale è flluff *-* Lo adoro!! Decisamente meglio della prima versione! E atri complimenti per il pezzo che hai scelto di mettere come incipit! Sicuramente attira l’attenzione! Cioè metti che mi fossi imbatttuta per caso in questa os, con quell’incipit l’avrei sicuramente letta!
E nulla. La finisco qui tanto ti ho già detto tutto la settimana scorsa!
un bacio! Pace, amore e sesso gay (soprattutto quello Ziall)! Ari

16/11/13, ore 16:46

Fantastica! *-*
Le Ziall non sono proprio il mio tipo ma è davvero bella. Scritta bene (scrivi benissimo *-*), bella l'idea della trama e impostata bene.
Zayn bad boy e Niall timido e tenero ci sta u.u
Poi come si conoscono! Della serie: Anche io voglio conoscere la mia anima gemella in un McDonal's (senza rompergli l'auto ovviamente u.u).
Infine erano decenni che non leggevo un OS rossa scritta come si deve!"Sesso gay is the way"
Detto questo concludo la  mia breve recensione dicendo che questa OS è grandiosa ( ma l'ho già detto perciò lo ripeto)
Pace amore e sesso gay!

15/11/13, ore 22:38

Addio mondo!
Il mio amore per Ziall non fa fine e una One Shot rossa su di loro era quello che ci voleva cavoli!
Perfetta! La adoro credimi!
Anche perchè inizialmente non riuscivo a capire ma poi era un misto tra la dolcezza, l'irriverenza e quella voglia di andare avanti e vedere come andasse a finire! :3
Sebbene sia di un solo capitolo me la sono goduta proprio ahahahahha
E poi scrivi davvero bene, anche le parti di "sano sesso" come le chiami tu ( e poi sono d'accordo con te che il sesso gay è il top) non erano volgari o stupide come in altre storie che ho letto! u.u
E poi Zayn che tira le redini, fa il capo con il timido Niall..il mio cuore non regge *-*
Davvero un sacco di complimenti splendore! La inserisco tra le top Ziall
BACII