Giano
di Thalia

06/03/11, ore 03:19

Mio Dio ma non ho mai recensito queste due perle?!?! Cavolo era sicura di averlo fatto le ho in preferiti da anni!! Faccio schifo ormai è appurato. Ciancio alle bande, sono bellissime, ormai quando vedo Amok Time non posso non pensare a queste meravigliose parole, riesco proprio a vederle sui loro visi. Davvero splendide!

08/11/09, ore 22:35

Uhuhu
Ed eccomi qui!
Scusa il ritardo, ma avevo la Gestapo alle calcagna ^^'''

Se i miei mi beccavano a leggere Slash, finivo a fettine ^^'''
Ma ora, posso commentare in modo adeguato questa piccola perla, per di più ho anche visto la puntata corrispondente (Sia lodato YT, grazie alla tua segnalazione!! ^O^)
Beh, che dire...
è magnifica!!
Mi è piaciuta davvero molto!

Quest'ultimo capitolo, soprattutto, ammetto di essere rimasta sorpresa (scioccata forse è il termine esatto) quando ho visto Spock urlare il nome di Jim e poi sorridere, per poi riguadagnare compostezza (me la stavo ghignando)
Hai reso perfettamente quella scena, mi hai piacevolmente sorpreso!!

Sei molto dotata, non tutti riescono a rendere Spock al meglio, è una vera e propria impresa ^_^

COMPLIMENTI!
DRITTA NEI PREFERITI!!

SHUN

06/07/08, ore 13:41

wow! ^-^ una nuova autrice su qst coppia che ormai adoro! e che autrice...complimenti,profondo e malinconico...due viaggi nelle menti di Kirk e Spock davvero azzeccati e graditissimi...adesso però mi aspetto che tu continui a scrivere su loro due...please!!

01/05/08, ore 01:23

Sciuppididuda, sciuppidieeeee, o com'è bello, leggere teeeee! XD Sì, sono un po' fuori di testa, ma non è un segreto. Posso confessare che sono ancora più emozionanti di quando le ho lette per il betaggio? Ottimo lavoro, piccola! =*

28/04/08, ore 10:04

Bravissima! Questa puntata continua a "far danni" vedo! Non sono particolarmente affezionata a questo pairing (e neanche a questa serie a dire la verità!) però sei stata bravissima a descrivere le sensazioni dei due personaggi in un momento così particolare. La prima mi è piaciuta ancora più della seconda, il finale è *__*

26/04/08, ore 18:03

Sai? Dopo aver letto questi flash, ho dovuto riprendere in mano il mio prezioso cofanetto e riguardare questa puntata, nonostante la sappia a memoria. Per fortuna che il laser non consuma i DVD, altrimenti penso che su questo qui ci sarebbero i solchi. XD Specie su quelle due scene, che da quando ho acquistato la collezione mi sono rivista in tutte le salse, in lingua originale e al rallentatore. Fotogramma. Per . Fotogramma. ^_^ Adesso che mi hai fatto questo bellissimo regalo, sento quel sorriso e quell’abbraccio ancora più emozionanti e più miei. Grazie infinite, piccola mia. Sei stata... incredibile! *loves Thalia*

26/04/08, ore 18:02

Devo ripetere anche qui quanto mi sono emozionata a vedermi dedicare questa coppia di drabble. Devo, assolutamente. Perché tu, mia piccola Corvonero, sei diventata una vera Trekkie: guarda, parli persino il Vulcan! XD Cazzate a parte, le tue visualizzazioni sono magiche e riescono a dare un valore aggiunto ad immagini che ho amato da impazzire. Il tuo Spock è un vero predatore, e non sono affatto sicura che il brivido che mi attraversa la schiena sia di paura. ;-) E Jim... C’è tutto il suo cuore in quel “Sì.” *_______* Sono fiera di te come se ti avessi inventata io ed è un piacere indescrivibile prendermi il merito della creazione di questi gioiellini e del tuo debutto nel mio minuscolo fandom. *T'Jill strapazza di coccole la sua adorata*