Apocalypse
di inca25

28/12/13, ore 13:44

Ciao, carissima!^^
Sto leggendo la tua Apocalypse... è semplicemente fantastica♥.♥
Non è affatto depressiva>.<
Ti premetto una cosa... amo Boris♥.♥ e io so che non lo ucciderai, torturerai e non gli farai niente di male perché è un figaccio della Madonna e sennò ti denuncio♥.♥ non fare come certe autrici, che ne so, Suzanne Collins (puttana quella donna...) o Rick Riordan che mi ammazzano i personaggi gnocchi..
Tu non lo farai! Lo so che non lo farai!♥
Liam invece è un bel nome, chiedilo agli addominali di Liam Hemsworth ♥.♥
Allora... per ora Yvie mi sta simpatica. Il che è un pò strano, dato che ho sempre odiato le protagoniste femminili. Però magari lei mi resterà simpatica e non farà cazzate del tipo buttarsi dentro un Annunziatore e tornare indietro nel tempo a rivivere le proprie vite passate, o magari non tirerà una freccia contro la persona sbagliata, o magari non sbircerà Balthazar che si fa la doccia, o magari non si butterà sotto un camion rosso senza nessun angelo della morte pronto a salvarla... ma lasciami perdere, sto vaneggiando♥ lei non farà nessuna cazzata (parlo io che son pronta a far buttare Alex giù dal tetto della scuola *non è vero >.<*)
Anika sta già cominciando male. Giù le zampe e gli occhi dall'amore mio, solo io e l'autrice può.
La storia sta diventando parecchio interessante, ci sentiamo presto, cara^^
Kissoni,
Fire♥

15/12/13, ore 11:50

Ciao,
Allora,il capitolo è molto interessante.
Finalmente i nostri protagonisti si sono resi conto che non sono gli unici sopravvissuti.
E,poi,trovano questa Anika,che ha l'importanza del fermacarte di cristallo che mi ha regalato mia zia Pina xD
No,davvero,penso sia importante per la trama,ma mi sta...antipatica.
Voglio dire,la tua casa è crollata e tu mandi una persona a cercare...un diario -.-
Io cercherei da mangiare xD
Comunque,Boris è il solito buffone del gruppo,mi ricorda un pò Nathan,solo che lui è molto meno volgare di lui.
Ah,nella prima riga,credo sia meglio togliere il "mi",visto che la storia è in prima persona,non c'è bisogno di precisare chi sta narrando.
Capitolo figo come al solito,insomma.

14/12/13, ore 21:19

Ciao Inca! Sono felice di essere il primo a recensire questo tuo nuovo capitolo. Seplicemente è fantastico, il tuo umorismo (o quello di Liam) sono estremamente divertenti (lo spazio dell'autrice poi è sempre forte!) mi stai sempre più simpatica, giuro!
Io dico che se la febbre ti fa scrivere così....fattela venire un paio di volte più spesso :D. Di errori grammaticali non ce ne sono stai se non qualche piccola ripetizione (e non solo di "febbre" :P) e in una frase in cui parlavi della famosa libreria nell'INUTILISSIMO seminterrato hai messo il nome o l'aggettivo (non ricordo.. scusa) con il genere sbagliato.... Ciao e continua così!!!!!!!

12/12/13, ore 18:11

Oddio! Dov'è l'altro capitolo? No, no, non può essere questo l'ultimo pubblicato? Nooo! :'( ... Tu sei forte, tu sei forte, si...
Ok, scusa, sono tornata in me. Ottimo come sempre, ma particolarmente emozionante. Originale l'idea della terra fredda e bollente, cosa significherà? Boris, Boris, torna presto!

12/12/13, ore 18:05

Woooooow!! Be, sarò ripetitiva penso, ma ti adoro!!! Come stile, come parole, come senso profondo di disperazione che pervade la tua storia. Cosa c'è fuori? DEVO saperlo. Quindi, scappo a leggere il capitolo successivo!

12/12/13, ore 17:57

Eccomi! Be, questo secondo capitolo è un po' più corto, ma è stupendo lo stesso *-* ... Desidero davvero tanto conoscere questo Boris, perciò, ci vediamo nelle recensioni del prossimo capitolo!
~Flai

Ps: è inutile dirti che il tuo stile mi è piaciuto come al solito

12/12/13, ore 17:53

Complimenti! Il primo capitolo mi piace moltissimo, adoro il tuo stile. La grammatica e il lessico tutto bene, e non c'è niente da migliorare. Come già sai mi piace come scrivi, mi entri nel profondo... Voglio leggere il capitolo 2!

07/12/13, ore 10:56

Chiedo scusa per il ritardo con il quale lascio la recensione !! Scusa !! Comunque il capitolo é meraviglioso ! Alla fine Liam oltre alle apparnze considera Boris come qualcuno di davvero importante ... il flash back dei loro genitori , e la morte di quest ` ultimi mi ha profondamente scossa :`( non me l ` aspettavo fossero ..morti .. comunque insieme a Liam aspetterò con ansia il ritorno di Boris e nel frattempo vedremo i due protagonisti all ` opera ! Alla prossima! Un bacio m. Uchiha ( granzie per la recensione della mia storia !!!)

06/12/13, ore 18:17

Ciao, mi piace questo capitolo (pensavo di recensire il secondo e il terzo insieme, ma i tuoi occhi dolci mi hanno sciolto :P)  è necessariamente un pò più brutto e lento dell'altro perchè è di passaggio, si vede. Un solo errore ho trovato: quando scrivi "li" per dire laggiù, o in quel posto ecc... devi mettere l'accento "lì". Se dentro di te mi vuoi insultare per la troppa meticolosità, fallo pure......
PS: Adoro la distruzione della scuola, te lo chiede come favore personale: inserisci un pezzo in cui entrano in un'aula dei professori è distrutta! La rivalsa è possibile dopotutto ;).

06/12/13, ore 18:01

Ciao! Meriteresti di essere recensita solo per la nota in calce, stupenda ;). Comunque passiamo alle "cose serie". Mi piace molto questo capitolo, il personaggio è estremamente realistico (be forse il fare coppia con un bella e intelligente ragazza no, ma tu ti sei assicurata contro questo commento.....furba tu eh?) è molto interessante come lo fai parlare, pensare e addiritura correggere se stesso. Inoltre il taglio netto che dai prima di far capire cosa accade ti fa' quasi imprecare (perchè rimani im sospeso) e ti invoglia a proseguire. Quindi stai tranquilla! Hai concretizzato appieno l'obbiettivo di catturare l'attenzione del lettore. Una solo incrinatura, spero non ti offenderai,  ma si dice "decerebrati" non "decelebrati". :O

05/12/13, ore 15:46

Allora,il capitolo è molto interessante e la trama si sta sviluppando in modo molto avvincente.
Il terreno che è ghiacciato o bollente a seconda dei punti e del colore,è una cosa geniale.
Non so come tu abbia fatto ad inventare una cosa del genere,io non ci sarei mai riuscita.
Niente,non riesco a non pensarlo:
Io amo Boris!
E' senza dubbio il perosnaggio più carismatico e complesso della tua storia,anche se...Liam?...è anche lui un personaggio molto complesso.
Ma Boris è molto più contorto,più "oscuro" se vogliamo dirla così,di...suo fratello xD
Non ricordo in che città siamo,ma questo non è molto importante,perchè ci si immagina facilmente il luogo devastato,e non serve sapere dove siamo,perchè qualsiasi città devastata non saremmo in grado di riconoscerla. (Almeno se non è la città dove abbiamo vissuto).

25/11/13, ore 17:59

Ciao,
Allora,il capitolo è molto interessante,più del precedente,forse perchè ci sono più sequenze parlate e più sarcasmo dell'altro,o forse semplicemente perchè le battute ironiche sono affidate a Boris xD
Anche a me la scuola mette tristezza,ma mi piacerebbe vedere la scuola distrutta,è la fine che merita u.u (Ma anche no,visto che io sono al piano terra e mi cadrebbero addosso gli altri due piani).
Concordo sul protagonista per quanto riguarda il nome,anche io odio Liam,forse perchè sia quello di Beatiful sia quello degli One Direction si chiamano così (Decisamente per questo).
Invece Yvie mi piace come nome,anche se non riesco a ricordare dove l'ho gia sentito...
...A presto,

25/11/13, ore 14:33

Bene sono la prima a commentare il capitolo ahahah che bello !!! cosa dire la grammatica è ok e anche la descrizione minuziosa di Boris è molto ben scritta ! Per fortuna sono riusciti a farlo uscire da sotto quelle macerie e se posso dirlo ormai credo di essermi del tutto innamorata di Boris !! è un personaggio molto interessante e voglio proprio vedere come si comporterà in questa avventura !! bhe alla prossima !! l'aspetto con ansia eh !!! un bacio m.Uchiha

19/11/13, ore 21:44

Inca25 questo capitolo è meraviglioso .. e credo di essermi innamorata di questa storia xD comunque la grammatica è sempre buona e posso dire con piacere che finalmente entra in scena Boris !!! non vedevo l'ora !! ma soprattutto voglio vedere come interagiscono i due fratelli in questa strana e pazzesca storia !!! spero aggiornerai presto ( molto presto ) un abbraccio m.Uchiha

19/11/13, ore 20:18

Ciao,
Eccomi qui,per la terza volta in due settimane in anticipo sulla recenzione di una storia.
Le cose sono due:
O io non ho uno straccio di vita sociale.
O le persone pubblicano troppo in fretta.
La risposta giusta è la seconda ovviamente u.u (Are you sure? ndr)
Comunque,il capitolo.
Premettendo che il prologo era assolutamente pazzesco,le cose che potevano succedere eraon due. (Oggi sei particolarmente fissata con gli esempi a due opzioni? ndr)
O il capitolo successivo sarebbe stato altrettanto fantastico.
O sarebbe stato molto bello,ma non come il prologo.
La mia non è una critica,è soloche la mia opinione è dovuta probabilmente al fatto che il prologo mi era piaciuto talmente tanto che avevo aspettative troppo grandi per questo capitolo,ma non è affatto brutto.
Il capitolo è molto interessante,e la mia recensione è assolutamente positiva.
Mi piace lo stupore iniziare del protagonista e di come la ragazza si riprenda più velocemente di lui dallo shock (Noi donne siamo sempre più forti u.u).
Adoro il nome del fratello di... *Va a controllare il prologo,ma non trova nessun nome*.
Va beh,adoro il nome del fratello di tizio.
E il fatto che i personaggi non sappiano che diavolo sta succedendo mi ricorda molto Freaks.
Sorry e,