Vuoi scappare
di darkangel98

20/02/14, ore 17:43

Hey ;) io sicuramente NON ti conosco ma sono davvero mooolto colpito nel leggere una ff bella come non ne ho mai viste......mi raccomando continua cosė!!! :D

20/12/13, ore 10:39

Ma questa storia è dolcissima! Per quanto possa la si possa ritenere dolce, visto l’argomento toccato!
Devo ammettere che non nutro un particolare affetto nei confronti dei favoriti in generale. Marvel , tuttavia, mi è sempre stato piuttosto indifferente e Glimmer mi è un tantino antipatica, ma nulla di che. Questa shot me li ha decisamente fatti vedere sotto un’altra luce. Ho adorato il fatto che tu abbia approfondito il loro passato e il background che hai scelto di affidare ad entrambi che, tra l’altro, trovo piuttosto verosimile. Non so spiegarmi bene il perché, ma  il tema della prostituzione è qualcosa che mi aspettavo di veder  trattato più spesso in giro per questo fandom – io stessa sto lavorando a una storia che ne tocca l’argomento – forse perché è stato menzionato più volte nei libri, specie in relazione a Cray nel Distretto 12 che a Finnick. Per questo la versione che hai dato della storia di Marvel e Glimmer l’ho trovata piuttosto verosimile. Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato entrambi i ragazzini e come hai permesso che le loro vite si raccontassero pian piano, attraverso le riflessioni di Marvel e il dialogo fra i due. Marvel mi ha fatto molta tenerezza, specie quando menziona la favola che la madre racconta al fratellino – e nel modo in cui si forza di star vicino all’amica. E per Glimmer mi si è seriamente stretto il cuore. Le riflessioni finali di Marvel mi sono piaciute moltissime e ho l’amaro in bocca, come andrà a finire sia per lui che per lei.
Mi è piaciuta davvero molto, complimenti!

Un abbraccio!

Laura

15/11/13, ore 21:04

Oh *.*
Che teneroni <3 io amo la Grarvel (Marvel/Glimmer), č una delle mie coppie preferite dopo la Clato! Amo questi due pucciosoni (??), poi tu mi hai fatto sembrare adorabile quell'oca di Glimmer! *Marvel pernde la lancia e fa per lanciarglela contro* eh no, gių la lancia! U.u
Stop scleri, ancora complimenti e un kissone
L'agente Magicadark007