Troubles run away...
di slytherin ele

11/12/13, ore 22:51

2° recensione premio
Eccomi di nuovo qui!
Di solito non leggo molto sulla Nuova Generazione ma a quanto pare per le recensioni dei contest mi sto facendo una buona cultura sulla NG xD
Vabbè, bella questa drabble, nonostante ci sia qualcosa che non mi convince particolarmente... forse è la reazione esagerata della famiglia o il fatto che lui sorrida nonostante sua sorella sia scoppiata in lacrime... boh...
Bravissima comunque, complimenti!
Un bacione,
Col

30/11/13, ore 12:23

Ciao! Una drabble che colpisce... Hai espresso in poche ma semplici ed efficaci parole tutto quello che ha provato la famiglia di Albus...
La parte che mi ha fatto più sorridere è stato il pianto isterico della sorella XD
Bellissima anche l'immagine *^*
Un bacio
Kjria91

26/11/13, ore 11:22

Mi è appena venuto lo schizzo di cercare qualcosa storia su questi due e mi è capitata sotto la tua fan fiction che, devo ammetterlo, per quanto semplice, mi ha fatto venire i brividi.
E' deliziosa; mi ha strappato un lieve sorriso nelle differenti reazioni, e il finale è davvero splendido.
Sia perché da Draco, per quanto orgoglioso e stronzo, mi aspetterei il fatto che possa accettare tale relazione.
Sia perché attraverso la frase finale sei riuscita a racchiudere il grande amore di Albus nei confronti di Scorpius.
Davvero una storia deliziosa, complimenti. c:

24/11/13, ore 16:11

Ciao! Ti lascio come recensione la valutazione per il mio contest "Drabble flash contest", nel quale questa storia si è classificata 5°! Ancora complimenti!

Grammatica e ortografia:

"Forse, ama troppo" la virgola non era necessaria, -0,5

14,5 punti

Stile:

"Sorridi, non vedi l’ora" e "Non lo invidi per questo, sei felice" qui secondo me sarebbero stati meglio i due punti delle virgole; -1

9 punti

Originalità:

Beh... Non è che sia molto originale la Albus/Scorpius... O Lily segretamente innamorata di Scorpius... Ginny che impazzisce e Draco d'accordo... Ci mancava solo che ci infilassi anche una Drarry XD

8 punti

Caratterizzazione dei personaggi:

Non credo che Harry possa guardarlo complice, mentre Ginny impazzisce... Credo che la reazione dei due sarebbe più o meno la stessa.

9 punti

Gradimento personale:

Mi è piaciuta molto! Poi Ginny che impazzisce... XD

Non mi è piaciuto molto quando dici "Né le urla di Ginevra", penso che sarebbe stato meglio "di tua madre", o qualcosa del genere... Perché è starno che lui pensi a lei come a "Ginevra".

19,5 punti

Per un totale di 60 punti su 65.

- Rose