Mal di testa.
di fly90

11/01/14, ore 23:00

Una storiella simpatica, devo dire la verità :)
Lasciando perdere il tema, molto semplice, mi soffermo sul modo in cui hai descritto il mal di testa: hai utilizzato molte figure retoriche, creando eleganza, senza contare che è scritta bene a livello grammaticale.
Una storia semplice e carina. Complimenti :3

13/12/13, ore 11:15

Era da un po' che mi promettevo di venire a leggere qualcosa di tuo e questa mattina, avendo saltato la scuola, si è presentata l'occasione. Preparati, potreleggerle anche tutte. X)
Dalle prime due frasi credevo si trattase di una sorta di poesia.
Comunque, nulla su cui ridere.
Le mie aspettative non sono state deluse, brava!

18/11/13, ore 18:15

Ma può sempre capitare, dai. I casi singoli di follie cliniche sono infiniti e la tua storia ce le ricorda un po' tutte.
Stai diventando una maga dell'intrattenimento, sai..
Ma, mi chiedevo...hai cominciato, a darcela, un'occhiatina distratta al tuo testo prima di pubblicarlo? A me sembra proprio di sì :D
A presto

16/11/13, ore 16:01

Konnichiwa fly90 :3 !!
Davvero originale questa tua fiction che parla del mal di testa xD!!
Normalmente non ne soffro ma con questa fiction mi è sembrato di averlo
(davvero sembrava tutto così reale ,anche fin troppo)
Comunque non trovo che il dolore sia un cosa insopportabile, con l'abitudine
può diventare anche una sensazione piacevole unica...
(anche se quando inizia ad essere più forte, inizia ad essermi antipatico e si attua il mio piano
"il dolore si sconfigge con il dolore " , ma non voglio annoiarti con i dettagli e non voglio di certo apparire un po' pazza e masochista, anche se siuramente ho dimostrato di esserlo^^")
Hai scritto molto bene e non ci sono errori , un 9 e lode per te *^*
Inoltre , la descrizione di un dolore lacinante che sembra stritolare il cervello era molto bella :3!
Davvero complimentoni kishishishi
A presto e tantissimi saluti *-*
_Reiko Moria_

16/11/13, ore 16:00

è vero delle volte l'emicrania è così forte che ti senti morire, complimenti molto originale questa storia!
ciao a presto

16/11/13, ore 14:22

Eccomi, come promesso a leggere una delle tue meravigliose storie.
Scusa se l'ho letta solamente ora ma sono stata fuori casa per due giorni.
Allora, io ho mal di testa da stamattina e dopo questa storia ho paura! L'immagine di una pressa che ti schiaccia il cervello e quella del cervello che ti shizza fuori dalla testa mi hanno fatta rabbrividire!
Se morirò, sarà colpa tua ahahhah
A parte gli scherzi, l'idea è molto originale e scrivi benissimo (lo so che te l'ho già detto un miliardo di volte, ma non smetterò mai di ripetertelo!)
Il finale mi è piaciuto molto, anche se magari al posto di 'Ahhhhhhhh' avreti potuto mettere una frase d'effetto.
Alla prossima
LittleBadGirl
xoxo
P.s. Avvisami sempre quando pubblichi nuove storie! <3

16/11/13, ore 02:42

Ma allora devo preoccupatri anche io D":
soffro spesso di emicranie TwT
Mi è piaciuta molto l'idea, la trovo originale complimenti
Ps: anche io amo l'horror *.*

16/11/13, ore 01:09

Davvero originale come idea:-) d'ora in poi quando avrò mal di testa mi verranno i brividi!!

15/11/13, ore 23:18

:O
No, nemmeno ti saluto...:O
Io ho mal di testa, da due giorno. Ho l'influenza..... e adesso....
ODDIO. Mi hai terrorizzata.
Ahahaahahahahahahahahah Io sono pazza, lo sai U_U
Fatto sta che mi hai terrorizzata.......... u.u
Ahahahahahah baci!! <3

15/11/13, ore 22:38

Inquietante. Cioè, ci sono le cose più inquietanti visivamente e quelle più inquietanti psicologicamente. Ecco, questa fan fiction la ho messa nella seconda categoria.
Beh, il resto mi sembra un po' strano: non ho mai sentito una persona che muore per un semplice mal di testa che si trasforma in uno scoppio, ma come dice la professoressa di italiano della mia classe, "La Fantasia rende liberi". E la tua storia è così, libera con la fantasia.
Però mi piace. Non hai fatto nessun errore o orrore ortografico o di battitura, ma in fondo mi sembra un po' brutto scrivere "Ahhhhhhhhhhhhhh!", perché prima di tutto è molto lungo e avresti potuto finire in un modo che colpiva di più, come: " Un urlo lacera l'aria. Mi rendo conto che è il mio, l'ultima cosa prima di morire."
Per il resto va tutto bene!
Con affetto,
Bolide