HN!!
di waferkya

20/07/10, ore 11:46

davveroooo!!!!!!!!!!!!!!!troppo fika come fic!!!!!!!!!!!! adoro entrambi i personaggiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)
continua cosiiii =)
baci

13/10/08, ore 01:06

Dolcissiiiiiiiiimiiiiiiii!!!!!!! *_* A me di solito non piace questa coppia, ma devo dire che mi hai fatto ricredere!! ^_^

13/10/08, ore 01:03

29/04/08, ore 16:25

Ci sono un paio di errori di tempo verbale: verso la fine "la proposta che Rukawa ha avanzato l'anno scorso" sarebbe "aveva" e nella primissima frase "Rukawa non si aspettava di trovare" ma poi parti col presente, quindi sarebbe "aspetta". Per il resto è scritta bene, fresca e spiritosa, piacevole da leggere. Ho letto la recensione di airis, in effetti ho pensato anche io che fosse, non proprio "Nonsense" ma un frammento un pò buttato lì (senza accezioni negative eh ;P!). Mi hai lasciato in particolare la curiosità di sapere il perchè Rukawa considerasse dei pazzi i ragazzi del ritiro O.o... sarà per pura misantropia? Bacioni ^^!

27/04/08, ore 18:41

Che carina la tua storia...io la Ru/Hisa ce la vedo, eccome! Sono molto teneri insieme e mi è piaciuto come gli hai descritti, poi l' "HN!!!" finale di Ru mi ha fatto ridere tantissimo. È una storia molto carina, complimenti.

26/04/08, ore 23:55

^__^ Oh, evviva! Qualcuno ascolta le mie preghiere XD Questo è uno dei pochi paring, oltre alle ruhana e hanaru, che riesco a leggere. E purtroppo non c'è quasi nulla. Che dirti, è carina, scritta bene, salvo qualche errore di poco conto. Nonsense magari, però piacevole da leggere XD Onestamente mi ha stonato un pochino la storia dei mignoli, non ce li vedo proprio Kaede e Hisashi... comunque sono teneri *_* Beh, forse Kaede è un pochino troppo imbarazzato per i suoi standard, ma può anche starci. Un paio di volte ho riso per alcune frasi, tipo il procione (era un procione vero? Sto dormendo in piedi, perdonami. Ma tanto il succo è quello XD) nelle mutande e un'altra cosa che al momento mi sfugge. Spero tu abbia intenzione di scrivere altro, magari su di loro, non mi dispiacerebbe ^^ Alla prossima, spero.