Un amore in dubbio
di YoonYoon01

16/11/13, ore 15:05

Ciaoo, che dire...è molto carina, ci sono un po' di errori, ma niente di irreparabile. Un piccolo particolare che ho notato, nel tipo di coppia hai messo yaoi, questo significa che dovevi parlare di due personaggi maschili che...come dire...si amano e che quindi condividono un rapporto omosessuole. Un altro particolare che sarebbe un controsenso per il primo, è nella categoria coppia. Hai messo la coppia Kagome/Inuyasha e questo può anche andare bene, visto che parli del loro amore, ma se metti nella tipologia "yaoi" una persona potrebbe pensare a una coppia del tipo " Shessomaro/Naraku" per farti un esempio. In definitiva devo dire che ha una scrittura molto semplice, ripeti molte volte "Inuyasha disse, Kagome disse", in questo modo la fan fiction diventa noiosa per il lettore. Ti consiglio quindi di ampliare e usare molti sinonimi. Spero di non essere stata in qualche modo offensiva. Volevo solo dare dei consigli. Ciaooo Rachy_Chan PS: un piccolo e insignificante consiglio...quando scrivi una storia, il sito ti chiede se hai HTML, questo programma serve a scrivere la storia in modo ordinato e non attacatto, come invece è la tua.

15/11/13, ore 22:47

Carinissimo!!È bellissimo!!!Aspetto la prossima parte della tua storia!!!CIAO!!!!
KidaKiss