The burning room.
di ebstin

18/11/13, ore 23:17

Che dire su questo capitolo? Mi é piaciuto molto, cazzo, scrivi da dio, sono molto curiosa per leggere il prossimo capitolo, infatti vengo tipo tutti i giorni nella tua 'pagina' per vedere se hai messo un altro capitolo..lol, che dire ancora? Non ci sono parole, puoi dire anche che sono esagerata, ma fin dal titolo mi é piaciuta questa storia, sul serio. Infatti sono rimasta scioccata quando ho visto solo una recensione..ma rendiamoci conto..vabbe! Spero che aggiorni l'altro capitolo il piu presto possibile.
P.S scusami per alcuni errori di grammatica lol, forse quando scrivo in fretta neanche me ne accorgo.. lol
xx

16/11/13, ore 00:08

Quando ho letto l'introduzione di questa ff, mi ha incuriosito sin da subito. Mi è caduto l'occhio sul numero di recensioni e, quando ho letto zero, mi sono stranita. Sinceramente sono felice di aver cliccato sul titolo, perché scrivi davvero bene! E tra l'altro l'idea è originale :D sono anche felice di essere la prima a recensire questa storia :) aggiorna presto, perché ormai devo sapere come continua!
baci, Elielihoran :D