Viola con dolcezza
di Dreamer In Love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/15, ore 21:44

Eccomi!!!~
E come sempre citandomi mi fai arrossire come non mai! >///<
Duuuuunque, che capitolo!
È una bella fine pensando come la fic è incominciata: dal momento della gravidanza, la nascita, il matrimonio, l'arrivo del fratellino, i bei giorni lontani e infine il primo passo della nostra piccola e pucciosissima protagonista :3 un lavoro ottimo e pieno di idee, e sono d'accordo con te, Fine e Shade si adattano a tutto. Cioè, è una coppia dolcissima! Violet poi, nel corso della fan fic, ha sviluppato il suo personaggio, il suo carattere e particolarità rendendo davvero piacevole la lettura, poiché mi sentivo vicina a lei quando ancora non c'era Gabriel - essendo figlia unica :b - ma l'arrivo del piccolo ha reso ancora più tenera la coppia e la sorellona!
Really..! So Lo. Ve. Ly! <3
Ah e questo lieto fine, dalla serie, l'orizzonte visto come un futuro bello e prosperoso~ beh è un ending classica ma sempre efficacie ;)
Un capitolo, una fan fic davvero stupenda!!
Alla prossima carissima!
Tutti i lettori che seguono e che la preferiscono sono il risultato del tuo duro e fantasioso lavoro! E vedrai che ce ne saranno ancora di più. Complimenti ancora!

14/07/15, ore 20:06

Ciau Ele,
È FINITAA!!! NOOO!!!
Comunque è un bel finale. Tu ci hai dato lo spunto per una storia che adesso sta a noi continuare nella nostra mente (io ci sto già lavorando da un po'... Hahahah)
Adesso passerò le notti a sognarmi Shade che piange a ogni passo avanti che farà Violet!
Hahahahaha
Spero che quando tornerai continuerai le ff che sono ancora in corso tipo the rebel, cattive ragazze e una come te.
Vado a leggere il cappy di una come te.
Bacioni

14/07/15, ore 00:56

Spero che potrai perdonare la mia mancanza nel recensire lo scorso capitolo e quasi di striscio anche questo! Non pensavo che aggiornassi così velocemente, ma d'altronde è colpa mia che passo su efp ormai una o due volte al mese >.<
Comunque sia, al prossimo ci sarò di certo! Davvero non so se essere triste perché è quasi finita o felice perché se l'ultimo capitolo ha un finale come di questo capitolo, potrai essere sicura di avermi rapito il cuore e fatto piangere come una fontana! Adoro sempre quella specie di "sono cresciuta ma amo ancora fare le cose che facevo da bambina/o". Adoro con il cuore certe parti!
Inoltre, come sempre non finisci mai di sorprendermi: Fine la risalti in modo eccezionale, è brava con tutti i bambini e poi glielo fai dire da Shade prendendo come esempio la sorellina Milky! :3
Sai che quando ho visto la serie, ho capito che doveva essere una Fine x Shade perchè Milky adorava -giustamente- Fine e se la intendevano perché erano entrambe golosone? E poi Shade è così dolce con Milky *-* E' davvero un padre perfetto!
E Fine è davvero una madre dolcissima <3
E tu sei una scrittrice davvero abile da rendere queste mie piccole nottate piacevoli e sempre come se fossi in compagnia. Alla prossima cara! Non vedo l'ora! >w<

07/07/15, ore 20:51

Eciomi,
Vabbo è inutile che dico che il capitolo è bello perchè lo sai già.
INFATTI È BELLISSIMOOO!!!
Hahahahahah
E poi mi sembra di aver capito che Bright e Rein hanno avuto un bambino...interessante...*annota sul taqquino immaginario*
Cooomunque
Mi piace l'idea di Fine e Rein che nonostante siano ormai mogli e madri, continuino a fare le cretine come facevano da piccole.
Hahahaha
NUUUUUUUU
È GIÀ FINITAAAAAAAA
*Piange disperata*
TTTTTTT^TTTTTTT
Ma vabbeh
Ci rimane sempre una come te che devi aggiornare presto perchè te lo dico io.
Un bacione
Ps. Gabby è il top

30/06/15, ore 15:38

Hahahahaahah
Povero Gabbyyyyyy
Violet l'ha ridotto come un salamino!!!
Hahahahahah
Molto tenero questo capitolo :D
Mi è piaciuta la parte di quando Shade è entrato nella "Tana del Leone" hahaha
Cmq so che Gabby non è molto carino per dire Gabriel...però mi piaceee (≧∇≦)
Ti rispondo qui per la "chat" che stavamo facendo sullo scorso capitolo:
Secondo me sarebbe carino una storiella dove racconti come è iniziata tra Fine e Shade.
Spero che aggiornerai presto *^*
Baci
Vale
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 08:53 pm)

28/06/15, ore 12:31

Waaah! So sorry!
Ciao, mi dispiace non aver recensito la scorsa volta, ma pur avendo letto il capitolo, non avevo il tempo di recensire a causa degli esami! Ti prego di perdonarmi!
Comunque, passiamo ai fatti seri, entrambi i capitoli sono semplicemente dolcissimi.
Nel 33 ho adorato Violet come sempre e Fine é una madre eccezionale. Invece in questo Violet si è fatta sempre valere, nel senso che adoro il suo pensiero e cioè "tu non sei la mamma" come per dire sí, Bright sarà fortunato, ma il mio papà lo è di più perché ha la mamma che poi hanno avuto me xD
Inoltre Gabriel è pucciossisimo :3
Due capitoli adorabili!
Scusa ancora per il ritardo! Alla prossima!

26/06/15, ore 23:22

Ciao^^
Molto bello questo capitolo,
Finalmente quei due si sposano!
Adoro Violet!!!
"papà dice di essere l'uomo più fortunato del mondo"
Hahahahahahahahahahahaha
Mitico Shade!!!
E il piccolo Gabby che si attacca alla gonna della madre poi?! Troppo tenero (≧∇≦)
Come è già finita? :'(
Vabbe mi godrò gli ultimi capitoli e la rileggerò quando voglio!!!
In bocca al lupo per gli esami!!!
Kiss

19/06/15, ore 19:00

Ciao^^,
Che tenero questo capitolo!
Qui esce l'amore fraterno che prova Violet per Gabriel :D
Molto bello complimenti.
Spero aggiornerai presto :)
Baci

03/06/15, ore 19:21

Ouw <3
Violet è già gelosa del fratellino? Penso che avrei fatto lo stesso commento, ma allo stesso tempo, con l'ultima frase hai già inteso che nonostante l'estetica del pargolo, sia Shade sia Violet gli vogliono un bene del mondo, dato che non riescono a staccare gli occhi dalla piccola creatura!
Che carina Violet che all'inizio confonde xD Però... davvero, sono felice che sia arrivato finalmente! Perché il nome Gabriel? Guarda, a me piace perché mi ricorda l'arcangelo ed è stato anche il nome di uno che mi piaceva perciò... ^^" Però, per Violet c'è stata una ragione, ma Gabriel? Io non ci arrivo, ho talmente troppi pensieri che ho la mente occupata dalla scuola ed esami >.< Vorrei andare già in vacanzaaaa!
Comunque scusa il ritardo, come puoi ben vedere sono un po' impegnta con la stupida società scolastica :D (<- pensalo come un sorriso sciupato, come una autrice di manga vicino alla scadenza)
Alla prossima cara!

04/05/15, ore 21:15

È in piacere recensire questa fic, specialmente i capitoli con Violet, e stavolta per un Bright insicuro di amare Rein (sì, ho capito che la ama, ma non sa se la ama tanto da reggere il confronti ect, ma per definirlo al meglio è che insicuro xD) mi fa ancora più piacere, è qualcosa di impagabile! - Scusatemi, fan di Rein -
Uhm come inizio non è male (dico della mia recensione xD), ma ora passiamo a cosa più serie: pigiama party? Yay! Mi unisco anch'io! Mi ha fatto sorridere il fatto che Shade sia stato sfrattato, e che dopo tutti questi anni, il primo a cui va a chiedere asilo è Bright. Mi piace, mi piace! Poi, il tema centrale, aaaah che soddisfazione, l'insicurezza di Bright e la domanda « Sei ancora innamorato di Fine? »
Sono impallidita, ho sbiancato e spalancato gli occhi come non mai. Ho adorato quando Shade ha detto che non la sopportava, ma ha subito continuato con « non ho capito proprio un bel niente » aaaaaah, questo sì che è un uomo che ti ama! Quanto è fortunata Fine!
E allo stesso tempo, riprendendo Bright quando dice è sua moglie, ma che nonostante questo l'avesse amata e che fosse parte integrante della sua vita, e la reazione di Shade è stata del tutto normale, sono impazzita. È stata la reazione più matura che abbia mai visto/letto. E poi si sono messi a ridere, quindi va tutto bene :)
Oh... Le vacanze. A me sembrano un lontano sogno! Non voglio fare gli esami >~<
Oh beh, alla prossima cara!

18/04/15, ore 15:23

Eccomi!!
Nonostante abbia il compito d'inglese lunedì, eccomi! :D
Ciao! Awww che carina Violet gelosa, la capisco perché essendo figlia unica ho sempre avuto paura della rivalità tra fratello lol, eppure sono sicura che Violet gli vorrà tanto bene! Che dolcezza :3 "forse l'ha mangiato?" L'innocentezza di un bambino è sempre ben accetto nella storie Fluff!
Dai, piccola Violet, gioca con Tobias e vedrai che sarai da sola ancora per un po', ce ne vorrà di tempo prima che ti preoccupi del tuo fratellino ^.^
Mi chiedo perché io sia su di giri, però va bene così, sono riuscita a recensirti in un tempo decente! Non sai quanto sia impaziente di sapere come sarà il nuovo piccolo, il suo nome, da chi prenderà più somiglianza e anche il carattere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/04/15, ore 19:33

Scusa il ritardo e wow. Davvero Violet avrà un fratellino o una sorellina? Che cosa carinissima! Inoltre, io sto dalla parte di Fine, è molto nobile da parte di Shade accontentarla *sorriso perverso* ti adoro!
Adoro l'intero capitolo, per non dire che poi non c'era da un bel po' un capitolo con solo i due piccioncini <3
Amo davvero la Fine x Shade, o com'era? Red Moon? Beh, comunque penso che Violet ne sarà molto felice!
Scusa ancora per il ritardo, proverò a essere puntuale la prossima volta!! Alla prossima!
Bye and kiss

03/04/15, ore 11:54

Mi piace la idea di lui che scappa dai genitori di Fine è proprio divertente spero che tu continuasi ha scrivere la storia mi piace molto molto molto

22/03/15, ore 15:44

"Credo che tu piaccia a papà, anche se lui è solo mio"
Penso che sarà la mia frase preferita di questa fic!
Sono tanto contenta di questo tuo aggiornamento e trovo il capitolo meraviglioso e splendidamente reso dolcissimo! Ok, pensavo di esser capace di scrivere frasi di senso compiuto con tante parole lunghissime lol.
Bene, beh riguardo a quello che ci siamo dette, devo dire che sono rimasta sorpresa del repentino cambiamento di argomento, certo, ho detto io stessa che non volevo Rein "come protagonista momentanea" (mettiamo la così perché non saprei come esprimermi >.<) ma... alla fine la pulce nell'orecchio me l'hai messa per questo vorrei sapere come andrà a finire, però non adesso! Più in lá u.u
Voglio bearmi della tua creatività con personaggi Violet, Fine e Shade =w= Sei eccezionale!
Come sempre hai dipinto con le tue parole una splendida immagine, brava continua così! Alla prossima!

14/03/15, ore 18:19

Capitolo davvero inaspettato... e se non fosse per Violet, direi che mi è un po' indifferente, cioè che Violet ormai è uno dei miei personaggi preferiti nella dì è indiscusso - amavo anch'io i teletubbies! lol - e che Fine si sia sposata prima di Rein è poi una soddisfazione, ma sinceramente non mi importa del problemuccio amoroso di Rein. Capisco l'amore per la propria sorella, ma Rein proprio non mi piace. E Bright faceva bene ad amare Fine all'inizio, ma vabbè, dopotutto è meglio Shade u.u
Quindi, scusa se forse in questa recensione non corrisponderò ai sentimenti che cercavi di proporre ai tuoi lettori, ma io tifo ancora che Rein patisca ancora un po' l'ansia! Ù.Ù
Per il resto, Violet è sempre pucciosa proprio perché è una diavoletta! :3
Ok, alla prossima!