The Secrets of the Heart Bloody
di zeze3000

30/03/17, ore 15:26

Ovviamente io, nella mia genialità, lascio recensioni a storie incomplete da anni. Non so bene se lo faccio perché spero che l'autore si ricordi in qualche modo della storia o perché tengo a lasciare un parere, fatto sta che ora sono qui. Questa saga mi stava piacendo. Axel ha un gran bel caratterino e il rapporto che ha con gli altri personaggi è molto bello, mi piace molto il rapporto che ha con Elliot e Leo. I personaggi sono IC anche se Elliot e Xerxes a volte sono un pó troppo gentili. Mi piacerebbe molto sapere come sarebbe finita la storia è cosa intendeva Glen con i riferimenti ad Axel (oltretutto quel "arrivo sorellina" Lo dice Glen oppure un nuovo personaggio? Mi intriga, la questione). Chissà chi è morto. Le ultime frasi, quelle successive alla dichiarazione del duca, sono molto ben scritte ed "eleganti", non so se mi spiego. Una sola cosa però, attenta agli errori di battitura (e a qualche cosa sulla grammatica, principalmente qualche verbo che è messo male) Perché ne fai abbastanza. Spero, benché sia praticamente impossibile, essendo in blocco da anni, che la storia trovi una conclusione. È molto carina e merita un finale, anche se forse, ora che il manga è concluso, incastrarne le tempistiche sarebbe difficile. Complimenti. Celia

17/11/13, ore 13:53

Che pucciosa che era Axel da piccola *^*
Mi sta piacendo moltissimo questa saga, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima~