Potatoes and clouds are the perfect match
di Recchan

27/04/08, ore 00:56

Oh, ma che dolce! Credo tu abbia ritratto bene il legame tra Choji e Shikamaru, e anche quello conflittuale/romantico(?)/affettuoso che c'è con Ino...uno squarcio assolutamente credibile nell'infanzia del team 10...tenerissima!

26/04/08, ore 22:25

Troppo carina la nuvola-panino! XD Dalla fic quasi sembra che ci sia una ShikaIno molto velata... o forse sono io che ho capito male. Complimenti, è molto bella!

26/04/08, ore 22:06

26/04/08, ore 21:53

eeeh, ormai lo sai che il tema dell'amicizia mi addolcisce sempre! E' bello poter leggere uno scorcio di vita normale tra due amici come Shika e Cho! ed è bello soprattutto il fatto che riesci a metterci in mezzo anche Ino, ancora in versione "bambinetta innamorata di Sasuke" XD Trovo adorabile il comportamento finto-burbero di Shikamaru, e il modo in cui Choji riesce a capirlo sempre e comunque... Choji tra l'altro mi fa pena, il pensiero che venga escluso dai giochi... e nonostante tutto non è triste, perchè Shikamaru pensa anche a lui! Un riferimento casuale poi a Yoshino, che da brava mamma lo pulisce mentre il padre è come minimo tra gli amici XD pensandoci, magari nella tua fic sui papà si capisce dove sta l'uno e si completa con questa per dove sta l'altra... povero Shika, non se la scampa proprio XD Che l'ispirazione sia con te! Alla tua prossima shot!