Amore sbocciato al mare
di Shadows_alien

16/11/13, ore 17:08

Ciaoooo eccomi di nuovo
capitolo bellissimo, sono contenta che Laura ha perdonato Bill, anche perchè adesso quando parlavano si sentiva che era dispiaciuto, ma giuro che se non la difende da quell' altra mongola (scusa la parola) lo uccido!!! comunque aspetto con ansia il prossimo capito per sapere cosa succede
ora ti lascio ci vediamo al prossimo ciaooo ciaooo un bacio
_Emo_Love_

15/11/13, ore 23:38

tesoro mio eccomi qua come sempre !! qua le cose vanno molto bene direi , bill si è calmato di parecchio , ha depositato per sempre l'ascia da guerra con laura ma ........ beh lei rimprovera anche sua nonna simone che dopo sei anni torna per rivedere sua nipote , una cosa assai irritante per laura , che si è sentita abbandonata anche lei . chi ancora non demorde è flavia , che come pensavo io anzichè accettarla come sua possibile figliastra , la insulta con un pesante termine che fino a mesi fa usava anche bill , troia ! beh lei non è stata una santa dato che ha tradito la moglie di bill con lui mentre era ancora viva , pur sapendo che bill fosse sposato e avesse famiglia , flavia ha voluto persuaderlo ugualmente e ora pretende di avere ragione su laura . mi stupisce anche un pò il comportamento alterato di tom , che intima sua nipote di portare rispetto a suo padre , esattamente come ha fatto bill in precedenza , ma ora è lui a scusarsi con sua figlia per tutto il male procurato e al contrario delle mie aspettative , bill è stato perdonato insieme a lucas ma non posso dire che abbiano charito anche con flavia perchè non c'e stato altro dialogo fra le due donne dopo quello con bill , spero tanto che succeda anche con lei , la famiglia deve stare tutta unita !  spero anche che bill stavolta vada fino infondo con le promesse . ciaoo amore a domani se tutto va bene , un bacione piccola tvtttb