Nasciamo da un atto d'amore
di Beneath_Your_Beautiful_

21/05/14, ore 22:50

Eccomi qui. Sai ogni volta che rileggevo questa storia volevo recensirla. Ma non trovavo mai le parole per commentare un qualcosa di così bello come questa storia. Ma oggi ho detto devo farlo. E dovevo farlo perché sentivo che era giusto che sapessi che mi hai emozionato così tanto da farmi piangere per più di mezz'ora di seguito tutte le volta che leggevo la tua storia e fidati sono tante. Complimenti davvero. E.

07/02/14, ore 19:44

Una sola parola: wow! E' una storia bellissima. Mi hai quasi fatto piangere e boh... mi hai fatto guardare Jaymi da un punto di vista diverso che non avevo mai considerato. Complimenti.

18/11/13, ore 00:23

Ma tu mi vuoi morta. Piccolo mostriciattolo quando ti incontrerò dovrai scappare perché ti picchierò :') non so se continuare a piangere per la fan fiction o per lo spazio autrice. Piango per entrambi ho capito. Non si fa beta, non si fa. La storia è stupenda e non capisco il perché di tanta paura considerando che andrà tra le preferite perché la trovo stupenda :) sai, la verità è che avrei voluto scrivere una recensione decente, ma non ci riesco perché sono rimasta senza parole :') ti amo tanto <3
La smetto qui perché non ho proprio idea di cosa dire. Ti voglio bene. Ciao xx

17/11/13, ore 21:53

Dany è stupenda... non so che dire! Migliori di giorno in giorno e adoro il tuo stile di scrittura... fai dei pensieri complessi e poi riesci sempre a far trionfare l'amore! Ultimamente sono di poche parole quindi mi scuso in anticipo se la recensione non sarà molto lunga, mi sento di poche parole! Io volevo solo dirti che devi continuare a scrivere, perchè ti piace e si vede... forse ormai la mia opinione non vale più nulla dato che non mi ascolti più, perchè ormai hai bisogno una persona diversa da me che ti dica che ama quel che scrivi e che devi continuare, ma io te lo dirò sempre perchè ci tengo a te e a quello che tu mi dai quando leggo le tue storie! Quindi, dany fai quello che credi, ma credici fino in fondo non arrenderti facilmente, non accontentarti dell'orizzonte cerca l'infinito punta in alto e se vuoi, puoi!
*parte preferita*
Si strinse a me. Si strinse a me come faceva quando davanti a quelle vetrine, da bambino, si dimenava per poter vedere quei colori dal quale lo stavo portando via, ma adesso si stringeva a me perché sapeva che lo avrei portato verso quei colori, che glielo avrei riavvicinato tenendolo per mano. Gli avrei insegnato a camminare nel sentiero buio del dolore, e a trovare quelle scorciatoie che portavano alla luce della felicità.
-Light xx

p.s. credo di aver capito chi siano quelle due persone nella fotografia

17/11/13, ore 00:18

Non sto piangendo,nono...è solo che la mia pupilla è incinta e si sono rotte le acque.... Cioè,non so come hai fatto,io davvero sono riuscita ad entrare nel personaggio di Jaymi,pianto tantissimo e lo sto ancora facendo.Il dolore che prova lui è immenso e il sostegno della madre gli è stato di grande aiuto,mi è sembrato un po' il rapporto che c'è tra noi due,è strastupendo. Ma come si fa a non amare un angelo come te? Vorrei davvero saperlo... Sei unica,ricordalo sempre.
Grazie di tutto cucciola,anche se mi hai fatta piangere mi hai dato una forza incredibile.
Scrivi altre storie,ti pregooooo.
Un bacio. <3
{ Ps. Scusa se la recensione è così corta,ma sto dal telefono e non riesco a scrivere bene. Ah e comunque la storia l'ho letta e riletta un sacco di volte stamattina nel pulmino }

16/11/13, ore 12:21

No oddio mi stavo per mettere a piangere. È fantastica, giuro.