BROKEN.
di tumblr_girl_

23/03/14, ore 14:39

Si ma siamo a fine marzoo li posti? Ti prego è rimasta in sospeso come storiaa :(

07/02/14, ore 13:47

Per me va bene !! Ma giura che non ci abbandonerai e li metterai.. per favore=(

07/02/14, ore 13:24

La tua fanfiction é fantastica e la proposta che hai fatto mi sembra perfetta *---* Non vedo l'ora di vedere gli altri capitoli Con l'ultimo mi hai lasciato sulle spine perché vorrei sapere cosa succede alla fine :') Un bacio

26/01/14, ore 17:17

Senza offesa, ma la storia non mi piace per nulla. Non azzecchi un verbo, e non c'è nemmeno una parola scritta in modo grammaticalmente corretto, magari prima di postare un capitolo rileggilo. Poi dovresti allungare i capitoli, sono troppo corti, e aggiornare più spesso.
Detto questo, un saluto.
-L

16/01/14, ore 19:41

Non ho niente da dire,giusto che era un po corto ma ti sei salvata in calcio d'angolo. Solo una cosa pensa un po' di più ala nostra kels. La storia mi piace sempre di più,sei molto brava è come se riuscissimo a vivere la storia di Sky. Hai fatto bene ha lasciare vivo Mike,mi sarebbe dispiaciuto molto e la storia avrebbe perso un po' di senso visto che è l'unica figura maschile buona,per ora,vicino a Sky. Continua così,aggiorna presto. Ancora complimenti.

-callgirlnophone xx

03/01/14, ore 03:05

E' veramente una storia capace di farti sognare, sono impaziente di sapere cosa succederà! continuala perfavore :')
- una tua grandissima fan <3

02/01/14, ore 23:09

Mi piace molto questa storia,sei molto brava continua cosi. Sono contenta che hai utilizzato il mio consiglio,ora anche la storia di Kels si fa interessante. Beh su quella di Sky cosa c'è da dire,è un avventura ed è scritta molto bene,anche se mi incuriosisce sapere chi è e cosa le sta succedendo,anche se piano,molto piano qualcosa si riesce a capire. Sei stata molto brava anche ad aggiornare subito. Per L'immagine mi piacciono etrambi,perchè no ogni 4-5 capitoli cambiarla :) Ancora una volta complimenti,mi ha fatto piacere che hai usato i miei consigli per migliorarti continua cosi ragazza,baci.

-callgirlnophone

01/01/14, ore 15:56

Bel capitolo,brava mi piace. Aggiorni spesso e vabbene,cerca di mettere la stessa passione che metti nella storia di Skylar in quella di Kels. Poi la storia di Sky è affascinante e prosegue bene,solo che andiamo avanti e non si sa cosa le è successo o chi è questo suo tormento.

29/12/13, ore 05:11

Allora,la storia di Skylar mi incuriosisce molto. Scritta veramente bene nel primo capitolo,continua cosi perché sul 3-4 alcune parti tralasciavano quella scrittura affascinante da romanzo. Mi piace la vena comica della storia di Kelsey,si svolge bene. Mi intriga il fatto di 2 storie in una. Mi aspettavo Jason più bello ahhahahah però è una cosa positiva perché vuol dire che hai fatto una buona descrizione lasciando immaginare il personaggio. Devi aggiornare più spesso,per il resto bella storia continua cosi :)

29/11/13, ore 22:16

ok mi stai facendo troppo incuriosire, non posso ancora giudicare perchè non ho ancora capito cosa fa questo ragazzo misterioso.. credo che sarà molto bella se la continui :)

16/11/13, ore 15:35

ciao! :D hai scritto solo il primo capitolo ma già mi piace tantissimo! :) infatti l'ho messa tra le seguite ;) ci sentiamo al prossimo capitolo! -Occhi blu :)