Cinquanta Sfumature di Verde
di Prince of Lies

24/11/13, ore 20:32

Posso dire una cosa brutta? Posso smettere di fare la bimba innocente per un po'? Posso? Posso?
...
...
ALLA FACCIA DEL REGALO DI COMPLEANNO! AHAHAHAH

Mi è piaciuta un sacco, davvero, amo il rapporto che hanno Thor e Loki e l'ultimo film era così #thorloki e mi ha uccisa e io avevo bisogno di questa ff ne avevo bisogno e tu lo sapevi e per questo l'hai pubblicata io lo so che lo sapevi lo so.
Okay, calma.
Mi si sono fatti gli occhi a barre a leggere sul live (figurati se me la leggevo censurata cioè) e sinceramente non ci ho trovato nulla di strano (oddio, rispetto ad altre ff era più "pesante", ma in generale il rating è quello, non ci trovo nulla di così proibito o.o) quindi non capisco perché hai dovuto censurarla, ma è comunque bellissima. Complimenti! c:

20/11/13, ore 14:09

siiiiiiiii sono mooooolto felice che tu abbia deciso di ripubblicarla! in barba a tutto <3
e poi non era giusto che solo il fratello minore avesse ricevuto un regalo per il suo compleanno >.> non è assolutamente giusto! vogliamo equità qui
adoro il fatto che Loki si presenti "innocentemente" (s)vestito nella camera del fratello per fargli una sorpresa e gli auguri <3
adoro il fatto che Loki si presenti sul divanenetto e che alla fine faccia apparire due pasticcini con tanto di ricciolino di panna in cima,e solo quello è tutto un programma,specie quando cade accidentalmente sul petto di Thor,non più dubbioso, e Loki da brava massai pulisce innocentemente tutto <3
e poi sempre molto innocentemente gli si inginocchia davanti,cosa che farebbe partire un'embolo a chiunque,me compresa <3
ok,l'apoteosi l'hai raggiunta paragonando la virilità di Thor ad uno strano orsetto di peluche <3 semplicemente geniale ed esilarante,ma calzante con un Loki desideroso di giocare
e poi la cosa degenera,anzi fa degenerare il mio cervello! l'avevo adorata già la prima volta,ma questa me la sono goduta molto di più, ho amato particolarmente il fatto che Loki non si sia sottomesso al fratello ma che abbia invece condotto i giochi dall'inizio alla fine <3 anche alla richiesta del biondo di girarsi lui si rifiuta e anzi continua a giocare con il fratello <3
e alla fine mentre gli augura un buon compleanno e gli lascia il suo personale regalo sul petto, ma solo dopo aver raccolto la sua ricompensa per la cavalcata <3
altra cosa che ho adorato è stato il fatto che Loki si impegnasse molto per soddisfare il fratello e per fargli capire che nessuno potrà mai soddisfarlo come il suo fratellino <3 ma si sa che nessuno ha le qualità di Loki o la sua sensualità <3
e poi il finale è dolcissimo <3 Thor che lo prende delicatamente e lo porta sul letto e si fanno le coccole e Thor che afferma che quello era il suo più bel compleanno di sempre, e direi che l'anno prossimo il piccolo dio degli inganni dovrà inventarsi qualcosa di ancora più sensazionale
e poi adoro la frase con i quale si spiega il titolo della storia <3 e come dargli torto, quegli occhi così verdi e particolari tutti gli altri colori perdono d'importanza
e ancora una volta grazie mille per aver deciso di ripubblicarla
un bacio<3