a tutto digimon
di _volpettina_

27/08/15, ore 12:36

Ciao. Mi piace questo fatto che hai scritto un capitolo a parte per spiegare il ruolo di tutti i digiprescelti ma ti prego non scrivere più che Matt e Sora sono innamorati l'uno dell'altra anche perché nella prima serie Sora è innamorata di Tai e lui di lei e si vede chiaramente io tanto sto aspettando con ansia l'arrivo della nuova serie Digimon Adventure Tri perché vedere una volta per tutte la fine di questo triangolo amoroso coraggio-amicizia-amore.... Per coraggio e amore devono stare insieme basta.... Il loro rapporto non può essere quello di fratello e sorella o della regola dell'amico, friendzone quello che ti pare..... Il loro è vero amore mannaggia!!! Comunque un consiglio stai attenta a quando scrivi lider perché in verità si dice così ma si scrive leader!!!! Per concludere grazie per aver creato un crossover con i Digimon perché sia Adventure che Frontier mi piacciono tantissimo!

27/08/15, ore 09:38

Ciao. Allora innanzitutto volevo dirti che sono una fan dei Digimon da quando questi sono andati in onda per la prima volta.... Sto leggendo il tuo crossover perché mi piace l'idea e mi fa anche piacere che tu abbia messo come protagonisti sia quelli di Digimon Adventure (i miei preferiti) sia quelli di Frontier (takuya ricordiamoci che è il capo del gruppo di Frontier e anche lui come Tai indossa gli occhialetti da aviatore) però ti chiedo un favore.... Ti prego non scrivere una Sorato.... Se sei veramente fan dei Digimon sai benissimo che la coppia più frequente
della prima serie è la Taiora.... Il fatto che Sora voglia bene a TK è perché nell'ultima parte della storia ha dovuto badare sia a lui che a Kari quando i loro rispettivi fratelli maggiori erano stati separati dal viaggio... Però anche se nella seconda serie hanno voluto cambiare e far credere che esista la Sorato io rimango sempre della convinzione che rifaranno molto presto la Taiora che occupava tutta la prima serie.... (Hai saputo la grande notizia del ritorno dei Digimon? Digimon Adventure Tri tornerà con gli stessi protagonisti che ora hanno 17 anni?)... Ti sto scrivendo per farti i complimenti ma anche per dirti Taiora... (Tai e Sora forever!!!!)

23/06/14, ore 21:18

Ehi! Sarei io la lettrice tanto insistente? Oooops... non facevo apposta, ero curiosa, ma ora...
CHE COSA??? Geoff sarebbe una sottospecie di servo del nemico???
Questa sì che è bella! E io che credevo che si fosse perso in un bicchier d'acqua .-.
Però, bel colpo di scena! Tra l'altro la sua dolce metà (Bridgette) è arrivata a fargli compagnia... sono proprio due cretini -.-"
Si sono fatti catturare! Maddai...
Però Courtney e Duncan (♥) stanno per risolvere il mistero... credo... oppure si faranno catturare anche loro come due idioti... cosa molto probabile dato che Duncan è un idiota -.-"
-Si vede che lo adori sempre di più...-
Neh?
Credo che tu stia migliorando molto, i capitoli sono sempre più avvincenti e li vivo come un cartone animato. Dovrebbero farne il cartone animato, cavolo! La storia è fantastica e avrebbe centinaia di fan ♥
Sei grandissima! Continua così... e aggiorna presto ♥
BACIONI
La tua lettrice insistente xp

14/05/14, ore 15:51

Muahahahah Un Digimon che si finge buono, ma che è una carogna! Perfetto, iniziamo a ragionare .-.
Mi piace l'idea di riunire più gruppi in un solo capitolo, è una buona cosa e rende la storia più scorrevole ♥
All'inizio ero preoccupatissima, Izzy che sentiva un urlo VERO, e non inventato dalla sua testa, e tutti che non le credevano... Oddio, che ansia!
Hai ragione, anche a me l'Alether inizia a stufare, non so, leggendo le FF la descrivono male e alla fine dico "Che noia... leggiamo qualcosa di Duncney ♥"
A proposito di Duncney, dov'è finita Courtney signora delle acque e Duncan con il suo Digimon furbacchione?
E Geoff? So che ti sto stressando con questa cosa, ma ci sono rimasta troppo male quando è scomparso...
Oddio, ma non c'è il prossimo capitolo! Stiamo scherzando???
AGGIORNA!!!! Io voglio sapere che cosa succede... please ♥
Ok, ora devo andare xD

14/05/14, ore 15:39

Oh. Mio. Dio! Ma il Digimon di Sierra è bellissimo ♥
Oh Dei, lo voglio pure io quell'animaletto pelosino *-*
L'idea di non svelare il nome dei Digimon mi sembra azzeccata, così dobbiamo morire di suspance ♥
Mi dispiace che tu non riceva molte recensioni perché la tua storia merita, ma facendo un giro per il sto mi sembra che tu abbia un po' di preferite, mi sembra...
Se poi tutti sono ritardatari come me, allora c'è da preoccuparsi >.<
Mi dispiace per i miei MADORNALI ritardi, ma la scuola non mi lascia molto tempo. Solitamente leggo i tuoi capitoli durante gli spazietti di tempo in cui ho poco da fare, ma non riesco mai a recensire, sorry .-.
Ma ora sono qui e spero che ti faccia piacere ricevere i miei scleri da fanatica ♥
Vado all'ultimo capitolo,
Xenja ♥
P.S. Tu mi vuoi far morire d'ansia??? Dov'è Geoff??? .-.-.-.-.-.

14/05/14, ore 15:28

Uh, ma che carini ♥
Ok, sì, non c'entra molto con la trama della storia, ma sono carini ♥
Dimmi la verità, l'hai fatto apposta per farci salire l'ansia? Io ero tutta presa bene perché stavo per scoprire il mistero della scomparsa di Geoff e che cosa mi ritrovo?
'Non è un capitolo' ...
No, volpi, non va bene! ù.ù
Ahahahahah scherzo XD
Mi ha fatto piacere conoscere gli altri protagonisti del racconto ♥
Devo dire he Koichi mi sta simpatico, forse perché ha a che fare con le tenebre o forse perché adoro i suoi capelli blu, ma... mi sa simpatico ♥
Bene, continuiamo a leggere. Chissà se ora scoprirò che fine ha fatto il festaiolo... volpi non ci sono altre sorprese, vero? ♥

14/05/14, ore 15:21

Awwww i Bridgeoff ♥
Sì! Hai visto? Ti avevo promesso che avrei recuperato e ora sto recuperando tutti i capitoli persi ♥
Allora... questi avvenimenti strani non mi piacciono! In particolare i sogni Geoff... e poi chi è sto Digimon che si muove velocissimo????
La scomparsa di Geoff mi inquieta non poco... povera Bridgette :'(
Inizio ad odiare il Digimon che ha rapito Geoff... ma che cosa vuoi? Te la sei presa proprio con il più debole di tutta la squadra... no, forse Owen è peggio...
Beh, vado al prossimo capitolo perché VOGLIO sapere se Geoff è vivo o l'hanno mangiato ♥
-Smettila, pazza sadica!-
XD

15/03/14, ore 14:03

Ciao Volpettina! piacere di conoscerti sono Courtneylover il non capitolo è molto carino e Duncan e Courtney nei capitoli precedenti erano dolcissimi insieme
baci courtneylover
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 02:05 pm)

14/03/14, ore 20:27

Ciao! Eccomi di nuovo qui, come sempre,ma recensire questo capitolo bellissimo!
Scrivi bene, brava :D
Allora... Mi piace molto "l'evoluzione" di Courtney in Lanamon, la ci vedo con l'elemento dell'acqua!^^
E Duncan e Impsom (non so come si scrive XDXD) sono irrecuperabili! T.T
Scrivi bene, l'unica cosa e che a volte ti dimentichi dei punti finali oppure ci sono degli errorini...
Scrivi dall'iPad per caso?^^ perché il correttore a volte cambia le parole T.T
Vabbe, io vado, e sono curiosa di sapere i digimon delle ragazze e dei ragazzi!*^*
Dolcetti :3
Gwen

14/03/14, ore 19:02

Ciao volpettina^^
Sono Gwen, ho già recensito una tua storia con la ragazza drago ;)
Ora... Questo primo capitolo è molto bello, e molto lungo! :)
Io sono DxG, ma leggo anche storie DxC quindi nessun problema... Heather è davvero scorbutica! Povero Al ahahahahah XD
Sapevo che alla parola paura Duncan avrebbe ceduto T.T
Duncan: chi ha detto paura? Eh? Eh?
-.-"
Voglio scoprire chi avranno i digivice e chi avranno le uova... Se Sierra impazzirà e se Heather accetterà le moine di Alejandro (e come si fa? Con quei suoi "chica" ti scioglie XD) ;)
Bene, a presto!
Gwen

04/03/14, ore 17:54

Awwww ma sei un amore amorosissimo!
Grazie 1000000 per avermi citata!i scuso in anticipo se la recensione non sarà un granché (mi attendono i compiti di matematica😱) questo è un pomeriggio di studi molto pesante e la tua storia almeno mi ha tirato un po' su di morale!
Il mistero si infittisce.... Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
E comunque tu non puoi sospendere la storia così!
Non si fa! Sei cattiva... Pretendo il nuovo spigolo ora! *sbatte i pugni a terra e si lagna come una ragazzina*
Duncan: Ma quanto è stupida questa tizia?
Hem.... Se lo dice Duncan ch sono stupida c'è qualcosa che non va: è grave!
Ti prego non far accadere nulla di male al povero uomo-albero (quano suona male😁) altrimenti mi arrabbio molto!
Ok ora scappo

04/03/14, ore 17:48

È incredibile quanto mi piaccia la tua storia!
Mi hai fatto appassionare a questo mondo magico e te ne sono grata!
Amo Heather e Alejandro e in questo capitolo sono così carini! Spero che presto si metteranno insieme
Alejandro: Eh no chica, io con quella pazza isterica non voglio starci!
Ma sta zitto.... Lo sanno tutti che ti piace!
Ancora super complimentissimi!
Baci, a presto

25/02/14, ore 21:50

Povero Geoff!
Tutti bello e fughi e lui l'unico impacciato: non è affatto giusto e la povera Bridgette imbarazzata?
Non vedo l'ora del capitolo su Alejandro e Heather (la mia seconda coppia preferita)

25/02/14, ore 21:42

Evvai: Courtney è una forza della natura!
Povero Duncan, dovrà fare moooolta pratica; prima o poi sarà bravo come la sa ragazza ( se se, gli piacerebbe!)
Mi piace un sacco questa storia, non vedo l'ora di leggere (e recensire) gli altri capitoli
Ps: viva la Duncey!

25/02/14, ore 21:23

Che bella!
Amo questa storia, apparte il fatto che non c'è quella gran rompiscatole di Gwen (evvai * batte le mani come un esaltata*) è proprio scritta super bene e per di più è appassionante, scorrevole e stupenda!
Mi piace molto il modo in cui scrivi e il mondo in cui hai ambientato la storia!