you saved my life
di sjaw5sos

15/09/14, ore 13:18

La storia è bella. Mi dispiace che non molte persone l'abbiano apprezzata. Però ho dei consigli da darti . Il primo è che i capitoli sono corti e li potresti anche un po' allungare,il secondo è che hai fatto succedere troppe cose tutte assieme . Spero che continuerai a scrivere e che apprezzi i miei consigli e non pensare che sono insulti.
Bacio
xxSty_love2

21/04/14, ore 18:25

Troppo corto. Troppo. Anche per essere un prologo.
Seconda cosa che ho notato, quel ''Nial Horan'' maiuscolo e blu.
Perché?

Le maiuscole vanno messe sempre. Non alla cavolo.
''degl'occhi verdi'' Ai nomi plurali non si apostrofano gli articoli.
I numeri di poche cifre o corti vanno scritti in lettera. -> Uno. Diciassette. Sessanta. Mille.
''amiche dii fiducia'' Di fiducia.
''e, da quando mio padre'' La virgola non ci va.
''quale band i giro'' In giro.
''Amo i One Direction'' Davanti a One ci va l'articolo gli. Sinceramente, non sentite che sta male con i?
Le virgole vanno attaccate alla parola precedente e staccate dalla seguente. Non alla cavolo, come fai tu.

Passo alla trama.
Oltre al fatto che non intriga per niente, 'sta tizia diventa autolesionista solo perché sono morti l'amica e il padre?
Ma che diamine?
Bah.
Siete proprio fissate con l'autolesionismo, voi Directioner.
Vorrei capire il perché.

Per finire, ti dico che il prologo deve interessare la lettura.
Questo coso (No, non oso neanche definirlo prologo.) non compie assolutamente il suo dovere.
Rivedi tutto. Soprattutto la grammatica.
E allunga. Descrivi di più.

-~Luss

04/03/14, ore 12:38

Ciao sono venuta qui come promesso :) Come storia è molto carina, è un po' particolare, ora tutti cercano di scrivere cose stratosferiche mentre tu sei rimasta sulla terra, ben fatto! La lettura è scorrevole e usi un linguaggio simpatico, ti consiglio solo di rileggere attentamente i capitoli perchè ci sono (non tanti) degli errori di grammatica/battitura.
Per il resto tutto a posto, brava!

31/01/14, ore 14:17

ciao bella, sono Ilaria dell gruppo su fb :)
scusa se ieri sera non sono passata ma me lo sono dimenticato lol
comunque, come trama non è male e questo capitolo è carino.
Dovresti cercare di descrivere un po' di più, i dialoghi sono molto semplici e ripetitivi e ci sono un po' di errori.
Stai attenta alla punteggiatura c:
Cosa posso dirti...differenzia i dialoghi dai pensieri, magari potresti mettere i pensieri in corsivo e lasciare i dialoghi così, in modo tale da far capire la differenza.
Tutti questi sono consigli, non critiche! Spero non ti diano fastidio :(
Secondo me puoi migliorare fghjdsa

Ciao xx

18/01/14, ore 15:26

Stupendo ti prego continua al più presto è bellissimo <3 e sono curiosa di sapere come va a finire

12/01/14, ore 12:07

Continuaaaaaaa è stupendo...mi piace tantissiomo e sono curiosa di cosa succederà...e sono pienamente d'accordo con Josh anche secondo me Riley nasconde qualcosa...Comunque continuaaa <3

27/11/13, ore 17:04

*oooo*