.Damnatio Memoriae.
di Ardespuffy

13/05/09, ore 15:17

Semplicemente supenda.
Uno stile Aulico, piacevolmente aulico, che rievoca questo mondo di Dei e di umani, che si intreccia e si scontra. Sono un'amante del mondo latino [<3] quindi questa piccola, ma estremamente bella, storia mi ha fatto un effetto di... wow, visibilio!
Poi l'ultima frase è magnifica, bellissima! Complimenti!

28/04/08, ore 15:38

Originale, davvero. Dice tutto e niente. Tutto perchè l'interpretazione della storia può variare da persona a persona, senza cambiare poi molto ma assumendo sfumature differenti e niente perchè resta ambigua, quasi da decifrare. Non prenderla come una critica eh, anzi, il mio vuole essere un complimento perchè è veramente difficile rendere perfettamente questi due aspetti contrapposti in una fanfiction, senza contare il fatto che l'attinenza con il latino è spettacolare! Bellissime le frasi e la caratterizzazione (terribilmente IC) di Rem o, meglio, di ciò che è stata. E poi lasciatelo dire, quel "Per chi viola se stesso, e senza senno ama, non v’è luogo ch’offra riparo" mi ha mandato letteralmente in visibilio *_* Nulla di più vero, amaro e azzeccato. Perciò complimenti vivissimi, adoro questa fic. Scrivine altre, mi raccomando.
Alla prossima,
Geruko

27/04/08, ore 18:02

sono rimasta senza parole.Non ho mai letto una fanfiction così particolare prima d' ora ( e sì che di fanfiction ne ho lette tante e in molti fandom...)La scelta del linguaggio è estremamente sofisticata e proprio per questo rende la tua storia (che poi, in verità, sarebbe più una poesia) molto coinvolgente e complessa.Mi è piaciuta davvero moltissimo, senza contare il fatto che hai scritto su rem, un personaggio che non è molto "popolare" tra le fanfic (se hai capito quello che intendo).Una vera perla rara.Grazie per questa splendida lettura.un baci8.Freija

27/04/08, ore 15:53

Breve, ma davvero intensa. Una ff molto particolare, mi piace la scelta del linguaggio, trovo che sia adatta. Questa finisce senza dubbio tra le mie preferite. Bravissima! *-*

27/04/08, ore 14:17

Wow... di certo non lascia indifferenti. Anzi, devo dire che colpisce parecchio, soprattutto al pensiero che questa pena infinita è stata frutto soltanto di un sentimento buono, e che Rem abbia accettato consapevolmente tutto ciò... complimenti, era uno scritto molto incisivo, mi è piaciuto parecchio.

27/04/08, ore 12:20

Corta, ma intensa. L'ho apprezata molto, anche perchè il personaggio di Rem viene citato decisamente molto poco e trovo sia un peccato perchè è un individuo che meriterebbe maggior considerazione. Il tuo metodo di scrittura è davvero ottimo, hai uno stile davvero niente male. Spero leggere altro di tuo. -Slep-