You become my life
di 02chiara05

21/11/13, ore 14:54

wow wow wow storia stupenda o bellissima nn so scegliere ....allora come te pure a me mi piace tanto scrivere e quando ho letto questa storia mi sono detta :wow chi la scritta deve essere bravissiman
nn vedo l'ora dell'altro capitolo a e hai molta fantasia
allora mi piace quando hazza ha buttato fuori a calci a zayn ahahah ma spero che zayn ritorni x vendicarsi ma vabbe
ciao e al prossimo capitolo...ciao scrittrice fenomenale

20/11/13, ore 20:40

Wow bellissimo questo capitoloooo davvero č fantastico come scrivi *-* eh Zayn č stato sfrattato lol porello xD cosė si impara a prendere a coltellate la gente u.u (?) continua presto ciauuuu bacini :3

20/11/13, ore 13:56

moltoo bello!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora che esca il continuo!!

17/11/13, ore 21:41

in queto capitolo Harry č cosė awwwwww!!!!!
ma... zayn?
che diavolo gli prende? comunque, la storia mi piace davvero molto, ma un piccolo appunto: vorrei sapere qualcosa in pių sulla storia dei padri......
comunque,, davvero bella.

17/11/13, ore 17:54

molto bella!!! i love this story!!!!!!! <3 <3
potresti mettere una recensione alla mia??
su Harry??

16/11/13, ore 22:53

Bonsoir, madamoiselle. :3

Eccomi qui a recensire, scusa se lo faccio con trentacinque minuti di ritardo, ma non aggiornavo la pagina di Efp e non mi segnalava il messaggio. T^T
Comunque, ora sono pronta.
Devo dire che questo capitolo mi piace molto! Ed Harry è così tenero .. diciamo che ho provato a mettermi nei suoi panni, avere un padre che fa loschi affari non deve essere facile, per di più se sei un maschietto, che hai il testosterone a mille, ti senti Dio e soprattutto, devi guidare la tua famiglia; però mi sono stupita (in senso più che buono) di non vedere spargimenti di sangue, di non vedere che lui picchiasse la povera ragazza che, ahimé, non c'entra niente con tutto ciò. Sono così carini insieme!
Bene, brava, recensione più che positiva!
Aspetto il prossimo capitolo.
xx beth <3

16/11/13, ore 22:30

Ciaooo :3 sono nuova xD oddio quanto me piase questa storiaaaaaa *-* č stupenda davvero :) sei fantasticccc a scrivere :3 continua presto ciaoooo basini

16/11/13, ore 21:26

Eccomi qui come promesso! (Ora vado a leggere anche l'altra storia. u.u)
Devo dire che mi piace parecchio, sia la trama sia come è scritta.
ti consiglio di stare attenta ad errori banali e stupidi come 'giù', che hai scritto senza accento. sarà sicuramente un errore di distrazione! e stai attenta alle maiuscole.
per il resto è perfetta, ed avvisami quando aggiorni, sarò felice di leggere e recensire!

xx beth <3

16/11/13, ore 18:10

Bella. Non vedo l'ora di leggere i prossimi. Se hai voglia di leggere la mia storia si chiama #Drunk! Aggiorna presto!