The Fashion Kills
di Euly_Chan

25/10/14, ore 18:31

Waaaa e troppo della e nn vedo l'ora di scoprire chi è la sorrella di Naruto io penso Karina bho vedremo e poi nn vedo l'ora di vedere la relazione tra nejiXkibaahhahahahaha e poi InoXsakura Hahahahaha troppo bello ahahahh nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna al mio presto nn lasciarci sulle spine ;)

12/07/14, ore 18:29

Oddio ! Il tutto è fantastico :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Perché mi piace davvero tanto la tua storia ; per come scrivi , non è scontata e altri piccoli dettagli ( ad esempio il lessico , non è da sottovalutare ) Però mi aspettavo un NaruxKiba , la mia coppia yaoi preferita ( si deduce anche dalla mia immagine Ahah ) A presto con il prossimo capitolo spero che recensirò volentieri :) un abbraccio Shyllax

05/02/14, ore 01:18

Sono contenta che tu abbia aggiornatooo!!! :) ma sono triste che sia cosi corto! :( non,ho capito,la,relazione,di Naruto che ha preso ed é corso via D: e poi,chi é la,sorella/????? O.o mmm mi verrebbe da,dire Karin ma sinceramente non so chi aspettarmi xD,aggiorna presto non farci,aspettare :( un,bacioo:)

04/02/14, ore 22:14

Bellissimo *-* soprattutto la parte dove dice che le donne Uzumaki sono molto più spaventose di qualsiasi uchiha! Non vedo l'ora di conoscere la nee-chan di Naruto!!! xD Bellissima la parte dove sono costretti a nascondersi nell'armadio, in una posizione poi non proprio casta è pura (Il mio cervello è fritto per lo yaoi xD) Sarebbe stato bellissimo una cosa a quattro *-* tra Neji con Kiba e Sasuke con Naruto *-* Okay forse la medicina mi ha dato alla testa xD Pardon per le mie fantasie! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Bacioni!
Rosy

08/12/13, ore 09:56

Smebra molto interessante, complimenti! Per ora mi sembra anche realistico e la trama interessantissima. Spero aggiornerai presto :)

21/11/13, ore 02:15

La trama mi piace molto ! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... Giuro che in classe penso a questa storia ahah sono troppo impaziente per sapere come continua ! Mi piace a tal punto che penso che scriverò anche io qualcosa su Naruto , ovviamente diversa dalla tua storia ahah
Un Bacio
-Shyllax

17/11/13, ore 13:28

La trama mi è piaciuta davvero molto...sinceramente sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitolo per sapere che succederà...si avevo pensato che ci sarebbe stato anche neji perchè come coppia hai messo la nejikiba che personalmente a me piace tanto :) ovvio mai quanto il sasunaru e per questo non vedo l'ora di sapere come evolverai sta coppia..un bacioo :)

16/11/13, ore 19:37

Mmmm... davvero interessante.
Mi allettava molto l'idea dell'ambito della moda per questa fic.
La scrittura è scorrevole, come i fatti. Povero Naruto, gli sta giù antipatico il suo capo!
Spero che arrivi presto il secondo capitolo
Grazie per la lettura, Lady_Iasmin

16/11/13, ore 18:43

mi piace come inizio credo che leggero anche gli altri capitoli, sono curiosa di sapere come gli andrà il lavoro a Naruto...
Sasuke è il solito teme, vediamo come nascerà il suo interesse verso Naruto, già ho qualche idea...
al prossimo capitolo
baci mikanchan