Anniversario... a sorpresa!
di Sweetgirl91

28/04/08, ore 21:42

Wow *____* Bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E' stupenda davvero!!!!La metto tra i pref! ;-) Bacione^^

28/04/08, ore 13:49

Carissima Eli,
innanzitutto ti ringrazio per aver pensato al mio compleanno (e a quello di Veronica, natürlich =P), e´stato un pensiero gentile e soprattutto bello perche´ti considero giä una grande amica, lo sai. Davvero un bel regalo (e qui ci vorrebbe la faccina imbarazzata ma sono da una tastiera austriaca, per questo perdonami anche se vedrai segni strani =P)
E mi dispiace, mi dispiace tanto di non aver potuto leggere e recensire ieri a causa della mia connessione internet scalcina =_=" Per il sicuro recensisco dalla facoltä ora ;)
Passando alla ff vera e propria, inizio con il dirti che mi e´piaciuta ma proprio tanto =)
Quando mi hai detto quanto era lunga non pensavo che fosse un problema, poi ho iniziato a leggerla ieri notte e, sebbene fosse appassionante, io ero davvero troppo stanca per arrivare sino alla fine =( Ma questa mattina durante la pausa mi sono fatta coraggio e ho ripreso la lettura da capo perche´so quanto ti sei impegnata e, quindi, il tuo scritto meritava piü attenzione di una lettura notturna >_>
Ero incollata allo schermo e, come sempre quando si tratta di una tua fanfiction, passavo dalle risate alle espressioni un po´rammaricate e "vivendo" questa avventura appassionante con i protagonisti della vicenda la fanfiction non mi e´poi sembrata cosi´lunga, sai? =P (Infatti sospetto che tra poco mi cacceranno via a calci dall´aula internet proprio perche´non ho fatto caso al tempo che passava XD)
La storia e´ben strutturata: hai pensato proprio a tutto, eh?
Io cmq ho sempre creduto alla buona fede di Goku e pensavo che la ragazza fosse per il compleanno di Goten... si´, un po´strano che il padre chiami una ballerina per il compleanno del figlio ma io all´inizio ho pensato proprio questo poi quando ho letto che Goten doveva essere piccolino, la mia ipotesi e´crollata O_o
Mi e´piaciuto molto come hai descritto il rapporto tra Vegeta e Chichi... troppo spassosi quei due! XD E sei stata bravissima a far intendere che Vegeta non sopporta Chichi pur non facendogli dire il solito: "Gallina!" =_= Cioe´, niente in contrario con chi lo usa, ma lo si legge anche troppo spesso e tu hai dato un esempio di come si puö essere cmq originali, brava.
Ma la mia parte preferita in assoluto... c´e´davvero bisogno di dirlo? =P
Che teneri Goku e Chichi *_* Come puoi immaginare questa parte mi ha fatto apprezzare anche di piü il tuo regalo =)
Cmq... mmmh, sai che io il loro primo incontro me lo ricordavo diverso? Dai, per fortuna Genio quella volta non si era attaccato pure a una bambina come Chichi O_o Ma mi piace tanto anche quello che ti sei inventata tu per questa fanfiction... e Goku che difende la sua Chichina e´a dir poco meraviglioso *_*
Poi la scena sulla spiaggia... li´ sono rimasta un po´cosi´ -> O_o
Anche l´altra scena hot mi ha lasciata un po´perplessa, ma solo perche´non avevo mai letto niente di tuo dove ti "spingevi" fino a questo punto =P Ma anche quelle scene non erano isolate dal resto del racconto e, anzi, ben si amalgamavano con il resto della fanfiction e non sei stata per niente volgare e, ne approfitto per risponderti qui alla mail che purtroppo ho visto solo ieri notte, secondo me il rating arancione va piü che bene ;)
E poi... finalmente un momento di tenerezza tra Goku e Chichi! *_*
Per farti perdonare, forse, di tutti quelli che non hai mai scritto in "Scambio di ruolo"? =P
Invece Bulma e Vegeta hanno avuto una lezione perche´ nell´altra fanfiction parlano solo di quello XD
Il finale era bellissimo, ma povero Genio che e´stato sfrattato da casa sua! XD Intanto ho parlato cosi´tanto della tua fanfiction all´altra italiana che ora la sta leggendo anche lei dal computer vicino al mio! XD
Avrei ancora tanto da dirti ma ora io devo giä andare via =(
Se mi viene in mente altro te lo dico per mail oppure ti scrivo volentieri un´altra rece, dipende da quante cose mi verranno in mente stasera quando la rileggerö, perche´mi e´piaciuta cosi´tanto che la voglio rileggere ancora una volta con calma =) (magari sgranocchiando quello che e´avanzato ieri dalla festa =P)
Ti ringrazio ancora per il bellissimo regalo e anche io spero di avere l´ispirazione per il 20 Maggio...
Tvtttb, Ele

28/04/08, ore 12:42

ciao!è stata davvero bella:molto divertente,ma allo stesso tempo romantica....!una volta tanto Goku ha fatto qualcosa di carino per Chichi peccato che abbia dovuto penare un pò...!Mi è piaciuta moltissimo complimenti!

27/04/08, ore 20:50

dio che bella...*____* complimentissimi davvero ^_- è davvero splendida!!! vola tra i preferiti!!!! ^_- hai moltissimo talento!! mi auguro che tu scriva ancora perchè sei un portento...** baci baci ^_-

27/04/08, ore 20:35

Sì! Non ci credo che sono riuscita a finire a leggere questa one-shot! ** <-- sguardo di trinfo
*Me si asciuga il sudore dalla fronte*
Devo dire però che è stato emozionante leggerla... è la prima volta che qualcuno mi dedica una fic! ^///^ E oggi che è il mio compleanno... devo dire che è stato davvero un gran regalo! ^^
Poi la fic è bellissima! Mi è piaciuta tantissimo, per questo vola immediatamente tra le mie preferite (beh, questo è il minimo che potevi fare... >.> nd Sweetgirl91)!
Noto che ancora Elechan non è venuta a recensire... però sono certa che piacerà anche a lei! ^^ Dopotutto, le GokuxChichi sono le sue preferite... Ma anche io non le disdegno affatto! ^^ Così come le VegetaxBulma...
Tornando alla fic, mi è piaciuta sul serio. ;D Mi dispiace non aver potuto leggere prima... ^^' Come sai, ero fuori in montagna (e no, non ci sono andata per niente in Internet lì! ^^')... Però, appena sono tornata, mi sono sbrigata subito a leggere la fic. Ho tardato un pochino perché ho avuto da fare con nonna e zia... e gli auguri, e i regali, e "com'è andato il viaggio?", e cose così... ^^'
Sai che la fine mi è piaciuta tantissimo? :D Ma la parte che adoro in assoluto, è certamente la telefonata Vegeta-Goku! XD Hai ragione, quella parte faceva davvero ridere! XD
Alla fine la fic ti è venuta bene, insomma... visto che hai talendo pure tu? ;) (e poi io l'ho sempre detto... <.< nd Me) (^////////////^ nd Sweetgirl)
E ora che inizi anch'io a preparare qualcosa per il tuo complex... il 20 Maggio è vicino, ormai! ** Sarà divertente scrivere una fic per il tuo compleanno... spero davvero che mi vengano delle buone idee! ^^'
Ok, ora ti devo proprio salutare! ;)
Ciao da Me

27/04/08, ore 16:39

Ciao! E' assolutamente stupenda questa one-shot ^o^.... ne è valsa la pena di leggerla tutta! Povero Vegeta, però ;)! Beh, al momento ho un pò fretta e quindi non riesco a recensirti come si deve... scusami >.

27/04/08, ore 16:28

ciao!!!!quanto tempo!che dire, mi piaciuta davvero molto la tua one-shot, brava!carinissima la scena dei biscotti, la mia preferita!.Hai avuto una bella idea, inoltre la fic è scritta davvero bene.Ora ti lascio, e ancora complimenti!un bacio;)vale_88

27/04/08, ore 16:06

oh che carinaaaaaa molto molto carina complimenti...kiss

27/04/08, ore 13:35

ke bella ff, così romantica^^,finalmente Goku ha dichiarato tutto il suo amore, ^_^ sei bravissima,continua così, baco baci

27/04/08, ore 13:05

È fantastica complimenti!!!! ^_^ Mi è piaciuta molto brava!! Kiss e abbracci Elvis'93 ^_^